Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

21/88
DottorLuxis - Legend - URBAN WARRIORS English
Giovedì 29/08/2013, 16:37

L ultimo round non devi mica star su a pensare, la mossa da fare è unica...è il primo/ secondo round che è quello piu ragionato dove teoricamente ci si sta di piu
22/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 29/08/2013, 19:38

Dai Luxis questo fatto della connessione è una ca--ata, 30 secondi sono più che sufficienti anche per i lenti di natura.

Diciamoci la verità quelli che ci fanno perdere tantissimo tempo, sono quelli che mentre fanno il TQ stanno pure su Facebook o su qualche altra piattaforma e altri invece sono quelli che lo fanno apposta.

Questa gente non ha alcun rispetto per coloro che si giocano il TQ seriamente, per quale motivo gli dobbiamo dare la possibilità di danneggiarci?

Diminuendo il tempo a disposizione per tirare una carta, a questi non gli fai nessun danno, cosa vuoi che gliene frega a questi?.......controlla le loro schede, hanno tutti un'alta percentuale di combattimenti scaduti.......se stai concentrato sul TQ 30 secondi sono un'eternità
23/88
AT_19RIMBA85 - Legend English
Giovedì 29/08/2013, 20:25

Sul fatto che se stai concentrato,30 secondi sono sicuramente un'eternita' ma c'e' anche chi si fa il tq per svago e per prendersi quel misero credito stando anche su altre piattaforme..... Perche' negargli questa possibilita'??
Stregone,io sono il primo che si lamenta... Ma non si puo' negare ad altri di giocare!!!
Una sera mi e' capitato di giocare ma la mia linea faceva i capricci,dopo la prima persa per time out io non ho continuato il tq mentre altri,che hanno il mio stesso problema,se ne fregano e lo continuano per prendersi il credito.
Penso sia un male maggiore trovarsi Ambre Jackie Cr e co contro...
24/88
Pamperro - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 29/08/2013, 21:08

Rivoglio il fattore aleatorio nei tq!!!
25/88
AT_19RIMBA85 - Legend English
Giovedì 29/08/2013, 21:14

@Pamperro:
26/88
Pamperro - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 29/08/2013, 21:19

Erano tornei piu emozionanti
27/88
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Giovedì 29/08/2013, 21:45

Q8, w il fattore aleatorio
e poi togliete i malus dal mio guru
28/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 29/08/2013, 23:56

@Rimba

Una volta incontrai un giocatore con livello superiore al 100 che aveva nel suo deck personaggi malus, dopo il match gli scrissi "ma come un player di così alto livello che usa i Leader nel TQ?".......lui mi rispose " mi devi scusare ma io sto giocando solo per il credito, mi faccio una decina di partite e lascio il TQ"

Se per te è normale che uno mentre gioca un TQ se ne sta anche su altre piattaforme, non deve nemmeno darti fastidio il fatto che uno per prendersi il misero credito usa i personaggi malus.

Detto questo anche a me dà fastidio quando trovo gli avversari con i Leader (perciò scrissi anche a quello) però qui si sta parlando di altro, non andiamo off topic
29/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 30/08/2013, 00:26

Io appoggio stregone, vogliamo che tq diventino una modalità seria come lo è l'elo, vogliamo parità di modalità basta con questo razzismo virtuale ai tq vogliamo diritti migliori
30/88
-Zudomon- - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 30/08/2013, 01:36

Bah non capisco... per eliminare i lentoni cosa proponi di fare ? mettere 5 secondo a round ?

ci sarà quello veloce che gioca dopo 2 secondi e quello lento che ne gioca dopo 4 secondi,
ah però così i lentoni esistono ancora , come mai gli altri affrontano sempre quelli che ne impiegano 2 secondi e io mi tocca sorbirmi quello che ne impiega 4 di secondi, ci metto il doppio del tempo quindi farò la metà delle sfide,quindi perdo il tq

come vedi il problema non si risolve abbassando il tempo di giocata, ci sarà sempre quello più lento e quello più veloce
mi ricorda un po' il paradosso della tartaruga e della lepre la quale parte un metro indietro ed è un paradosso per lei superare la tartaruga

la soluzione sarebbe un tq con numero d'incontri fisso, ma non sarebbe più un tq...
ah, mi ricordo che molto tempo fa era sorta una discussione simile che molti inneggiavano ad una modalità come i tq ad incontri fissi
così era il tempo era uguale per tutti, beh' ora hanno introdotto il coliseum

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals