Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

31/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Venerdì 30/08/2013, 02:42

Zudo sai cosa basterebbe regole più severe, fai scadere 1 volta il combattimento -20 punti lo fai due volte -40 punti lo fai 3 volte stop al gioco per un ora idem per l'abbandono a vantaggio del player che subisce quelli che lasciano scadere +35 punti invece di quei miseri 22 che ti danno, tanto il giocare sul rosso non lo eliminerai mai ci sono sempre degli scorretti che lo faranno sempre perchè è la loro indole straniera, e dico questo perchè noi siamo una delle poche comunità ad avere un grande fair play.

però fidati che se usi un criterio simile al mio la gente ci pensa due volte a far scadere i combattimenti non so forse sono andato OT però secondo me qui si deve intervenire
32/88
Empty_Borsa - Legend - El Dorado English
Venerdì 30/08/2013, 14:50

UoS_Stregone - Imperator - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08, 19:56
Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Già che non si espone la dice tutta sul suo conto, poi magari è uno che ha vinto fior fiori di tq e pure le cr....

Ma tornando al topic: la questione della connessione è superflua.Capita a tutti di avere la connessione a volte lenta o altalenante, ma perchè devo rinunciare ai tq o magari ad un'altra modalità a casa del "fastdio" che credo alle sfere superiori?Magari gioco più veloce di loro o ci provo(relativamente e vinco.

I punti per timeout come già evidenziato da Italianevo, andrebbero revisionati: 22 punti sono una miseria, 27-28 punti (ossia un match vinto normalmente) è giusto e non esagerato ,altrimenti le free win fioccano a destra e a manca(già in elo e coliseum non mancano episodi del genere).
33/88
-Miguel Bose - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 30/08/2013, 15:42

.-. senza lentoni ogni tq si raggiungono gli 800 punti
34/88
ISL_Biohazard - Senior English
Venerdì 30/08/2013, 15:43

Troppe fesserie... semplicemente giocando a urban rivals si spreca un mare di tempo prezioso della propria vita
35/88
ArrowTin0 - Legend English
Venerdì 30/08/2013, 16:46

Non poteva aprire il topic il tuo amico? lol

In ogni caso favorevole a tutto.
Basterebbe ridurre il tempo d'attesa, direi che 30 secondi al primo sono piu che sufficienti.
E cosa piu' bella molto non hanno la connessione lenta o altre balle(anche la mia e' lenta e gioco quasi all'istante)semplicemnti si divertono a giocare lenti(true story) oppure si scordano del match.
M'e' parso di leggere qualcosa sui personaggi malussati.
Questa cosa si puo' evitare mettendo uno stellaggio medio basso con picco massimo di 30 stelle.
In ogni caso penso sia utopia pure e molto inutile aprire un topic del genere dove gli unici a leggere sono gli utenti che a loro volta si lamentano e il tutto diventa un circolo vizioso di lamentele fine a se stesse.
36/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 31/08/2013, 13:29

@Zudomon

Zudo leggendo ciò che hai scritto denoto che non hai letto un singolo post di questo topic.

Non è che un pinco pallino (che in questo caso sarei io) un giorno si alza e apre un topic chiedendo di rivoluzionare un'intera modalità.

Se la mia proposta venisse accettata, ai fini pratici non cambierebbe assolutamente niente, la bravura, la velocità e anche la fortuna continuerebbero ad essere premiate e i lentoni continuerebbero ad esserci.......si ridurrebbe semplicemente la possibilità, a chi non rispetta coloro che vogliono giocarsi il tq seriamente, di danneggiarci in modo significativo (tutte queste cose ovviamente già le avevo scritte)

@Borsaglemt

Il mio "amico" mi ha solo detto in quale sezione dovevo scrivere questo appello, non c'entra niente con questo topic che come ho già detto l'ho scritto di mia iniziativa.

Per il resto del msg non è che ci ho capito tanto, cmq non devi rinunciare a niente, anche con la connessione lenta in 30 secondi ce la fai tranquillamente a tirare.
37/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Sabato 31/08/2013, 14:22

Cmq stregone io ti appoggio in tutto ma diamo allo staff la possibilità di fare qualcosa, ovvero mi è stato riferito un mese fa da saga in persona, che i tq cambieranno, ma non prima di gennaio 2014; ora io credo che sia carico che lo staff ci aggiorni un pò prima di questi cambiamenti per poi approvarli a gennaio, in modo da limitare le nostre giuste lamentele
38/88
-Miguel Bose - Legend - ATLANTIDE English
Lunedì 02/09/2013, 01:44

Wow, non lo sapevo che i tq stanno cambiando
39/88
0 Pisell4w - Senior English
Lunedì 02/09/2013, 01:47

Concordo
40/88
HD_Gifo93 - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 03/09/2013, 01:42

Q8 alla grande

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals