Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

41/88
ISL Red Fox - Senior English
Martedì 03/09/2013, 09:40

42/88
Upperhost - Senior English
Martedì 03/09/2013, 18:21

Anch io sono con lui
i peggiori secondo me sono quelli che per ogni SINGOLO round aspettano l' ultimo secondo prima di mettere la carta
e io gioco un mono-Montana quindi spesso arrivo al quarto round buttando anche 34 minuti di attesa...
43/88
Upperhost - Senior English
Martedì 03/09/2013, 18:21

Scusate non 34 ma 3-4
44/88
ISL Red Fox - Senior English
Martedì 03/09/2013, 19:05

Io so solo che fin quando in 5 min sn ancora al 1 incontri i tq nn li faccio
45/88
IsL WildFury - Hero - Io sono leggenda English
Martedì 03/09/2013, 22:00

Per non parlare poi dell'elo...nel suo round si prende il caffè,pranza,cena e magari si fa una chattata su facebook nel fra tempo tu ad aspettare 2 minuti ogni roound e poi all'ultimo secondo fa la sua mossa...cioè a volte per 2-3 partite si perdono 20 minuti per gente del genere....posso capire in situazioni difficili che uno si prende tempo..ma molte volte la mossa è stra scontata eppure godono a far perdere tempo all'avversario
46/88
U2 YaYa - Master - GLI INTOCCABILI English
Martedì 03/09/2013, 22:54

Elo e un altra storia
per me in tq si devono mettere max 2 minuti
47/88
AncoMarzio - Imperator - Gli squali della notte English
Mercoledì 04/09/2013, 16:27

Io ho conn lenta io gioco anche i TQ consapevole di non poter vincere MA sicuro di poter semrpe entrar nel primo terzo = 1 credito
48/88
U2 YaYa - Master - GLI INTOCCABILI English
Mercoledì 04/09/2013, 17:52

Sinceramente Per Non perde Più 3 Minuti a Partita
non si potrebbe mettere il timer a 1 minuto e scendere di 10 secondi ogni round?
49/88
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 05/09/2013, 00:23

Ragazzi dovete anche capire che c'è chi gioca con connessione non molto potenti, con chiavette o da cellulari o tablet magari
abbassare troppo la durata di un round, per quanto pure io sia d'accordo, è una cosa inapplicabile ai fini del gioco perchè non tutti riuscirebbero a giocare in tempo la loro carta
50/88
UoS_Kappa - Titan - El Dorado Русский
Giovedì 05/09/2013, 05:17

Da chiavetta va benissimo fare il tq lol... da cellulareè impossibile farlo invece... dovrebbeo proprio abolirlo dall app

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals