Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui smiley

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo smiley seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......

Cancella
Giovedì 05/09/2013, 08:08

Ctrl + Alt + Cance, Utenti, Termina sessione

Cancella
Giovedì 05/09/2013, 08:10

Per me l'aspettare e` anche una tattica, quindi sono contrario a cambiamenti di riduzione tempo gioco smiley

Cancella
Giovedì 05/09/2013, 15:53

Monty indubbiamente quella è strategia...
M a se poi ti capitano 5-6 partite e te le fanno durare 20 min....bhè un pò ci si incavola.

Cancella
Venerdì 06/09/2013, 15:46

Strategia di cosa? smileysmiley

Cancella
Sabato 07/09/2013, 15:01

Ma lol dai in tq niente strategie si fanno twoshot e Osk *-*

Cancella
Sabato 07/09/2013, 16:16

Monty voleva dire far perdere tempo all'avversario....

Cancella
Sabato 07/09/2013, 16:40

Non si può fare niente..li beccano tutti i lentoni.l'ultima volta che ho giocato,tre volte di fila mano pussy da survivor,tutte e tre contro lo stesso avversario lol

Cancella
Domenica 08/09/2013, 13:38

smiley

Cancella
Lunedì 30/09/2013, 17:56

D'accordo sull'abbassare il tempo,certo 15 secondi sono davvero pochi.
io farei 30 secondi per ogni macht.......io sono arrivato ad finire incontri dopo 5 min ed addio tq.

Cancella
Lunedì 30/09/2013, 18:42

In survivor andrebbero ridotti i tempi..ogni volta che ci gioco è solo perchè so di avere mezza giornata a disposizione smiley

Cancella

Rispondi all'argomento