Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

61/88
HD_Gifo93 - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 03/10/2013, 21:12

Q8 porkks
62/88
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Giovedì 03/10/2013, 23:16

Siamo tutti d'accordo... 30 secondi a manche son buoni
63/88
SPT_HypnoTiK0 - Titan - Pennette Tricolore English
Domenica 06/10/2013, 01:18

Sono d'accordo con il player che vorrebbe abbassare il tempo anche in survivor, perchè per fare un buon risultato ci vogliono dalle 2 alle 4 ore :// Tornando ai tq, sono più che favorevole al far abbassare i secondi per round! Almeno non sarai penalizzato se sei il primo anzi ancora meglio, non sarai penalizzato per nulla dalla gente che gioca con Ambre Uranus GraksmxxT e via dicendo che puntano non a vincere ma a rallentare chiunque, così per divertimento, sarebbe stimolante anche dal punto di vista dei record, per me 30 secondi a round sono più che accettabili.
64/88
regynald - Titan - The Division English
Lunedì 07/10/2013, 14:05

Si e poi scade prima di caricare...
65/88
AT_Housen69 - Legend - The Division English
Domenica 03/11/2013, 14:12

Mi trovo di nuovo a portare in alto il topic... dai ragazzi, sti lentoni che stanno un minuto per decidere che carta giocare, sia se è la prima e iniziano loro, sia se è l'ultima carta e han vinto matematico anche con un pilz solo, han rotto le balle!!!! almeno dove si gioca a tempo -tq e deathmatch- si dovrebbe abbassare il tempo. io magari decido di dedicarmi 1'ora al torneo, oppure pausa di 15 min dal lavoro per farmi un dm, e faccio si e no 2 partite perchè trovo gente che ci mette una vita...

1) survivor, e dm dovrebbero essere accessibili solo dopo il 30 livello, quando si spera che si è capito che ci si deve dare una mossa.

2) 1 minuto è insensato. si deve abbassare il tempo. 40 secondi il primo round e 30 il secondo e terzo e 20 il quarto.
o in tq, nel caso in cui una partita è giocata da un giocatore tra i primi 50 del torneo, si deve abbassare!

3) in torneo ( nonc'entra qui ma lo posto uguale ) oltre a dare il malus a chi usa carte appunto col malus, si dovrebbe dare un rispettivo bonus a chi le incontra. esempio: mi trovo in torneo, sto vincendo. mi arriva uno contro che ha djkorr, jakie, grak, e Uranus. non solo è giusto che lui prenda pochi punti ( es -5 a carta ), è giusto anche che io prenda i rispettivi punti in bonus. questa sono i miei 2 cent
66/88
regynald - Titan - The Division English
Domenica 03/11/2013, 15:02

Un altro tq perso per i lentoni...
67/88
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Domenica 03/11/2013, 23:24

Non per fare polemica julian..... Ma hai aperto un topic dove dici che hai perso il tq per le animazioni della missione di Spudd,quai alla stessa ora scrivi che lo hai perso per i lentoni.... Insomma per che cosa lo hai perso???? Se dici per i lentoni,pur essendo favorevole alla propost dell'altro topic,chiudilo.... Non ha senso!!!!
E' troppo semplice dare la colpa a 1000 fattori..... Secondo me per vincerlo dovresti giocare solo piu rapidamente....
68/88
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 04/11/2013, 00:16

Io su un altro topic ho fatto una proposta per il solo caso di avversario a 0 pillz o tu a 0 pillz...

Se hai 0 pillz la giocata è automatizzata dal server...cioè in 1 secondo hai giocato...cosi da annullare l'handicap del tempo e ridurre la fortuna...cioè oramai è fortuna trovare player veloci...cosi sarebbe più equo...

I lentoni però persisterebbero nei round odve hai almeno 1 pillz...è il gioco...
69/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 05/11/2013, 01:19

Ho appena perso 2 tornei consecutivi (1 std e 1 ext) per colpa di due lentoni (in malafede) che mi hanno fatto perdere la chiusura per un secondo.

Grazie staff che permetti queste cose
70/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 06/11/2013, 11:54

Con tutto il rispetto di chi ha davvero perso tq per dei lentoni, vedo gente che dice eliminiamo i lentoni e i livelli bassi dai tornei o surv o dm...... ma siete impazziti? i lentoni di livello basso come dite voi sono quelli che mi fanno vincere i tornei, occhei saranno anche lenti ma ci faccio dai 40 punti in su, il problema vero è la sportività di giocatori liv over 60 che troppo spesso favoriscono amici o coogildani favorendoli nel tq a nostre spese, ma rimane una cosa molto personale, lo staff non può andare a dire ad giocatore, (gioca più veloce) se il tempo è quello lui può usarlo tutto. Poi se parliamo di mancato fairplay allora li è un altro discorso.

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals