Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

71/88
AncoMarzio - Imperator - Gli squali della notte English
Mercoledì 06/11/2013, 23:10

Semi-OT: come diavolo si fanno più di 40 punti? Max 38 con ko+turni vinti
72/88
AncoMarzio - Imperator - Gli squali della notte English
Sabato 09/11/2013, 04:31

Sono un nabbaccio finalm .ente ho realizzato più di 40 pinti.
73/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Sabato 09/11/2013, 05:22

Per come giochi concordo pienamente con la tua prima parte di frase... per il resto per fare over 40 basta chiudere in 4 round.... ora puoi puntare hai 50pt
74/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 11/11/2013, 15:58

Italianevo per risolvere quello che dici tu, dovrebbero nascondere i nick durante un TQ, così non sapendo contro chi stai giocando non puoi dare FW.

Comunque tornando al topic, i lentoni di cui parlo io non sono affatto di basso livello
75/88
UW_EMILIO - Titan - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 20/11/2013, 21:13

Io ricordo che anni fa la situazione era ancora peggio di questa,si può sempre migliorare magari passare a 40 secondi a round sin dall'inizio
76/88
IsL-Nazgul217 - Veteran - Io sono leggenda English
Mercoledì 20/11/2013, 22:06

Ma…. allungare la durata dei Tq? e mettere una penalità a chi va oltre un certo tot di tempo? così se sei vittima vinci più punti…
77/88
HD_Will - Veteran - Heaven Destroyer English
Mercoledì 20/11/2013, 22:08

Il Tq è una modalità "mordi e fuggi", serve a chi ha poco tempo a disposizione e magari ha solo un'oretta da dedicare ad UR, non avrebbe senso allungarne la durata
78/88
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 21/11/2013, 01:39

Allungare il tempo del tq non evita i lentoni bensi' te ne farebbe incontrare di piu' ...
79/88
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 21/11/2013, 15:40

Facciamo tq da mezz ora così almeno mi sbrigo ad arrivare a 100 vinti
80/88
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/11/2013, 16:18

Io farei tq da 50 min. e a tutte le ore

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals