Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Vi prego, applicate una riforma antilentoni

mercoledì 28/08/2013, 19:56
UoS_Stregone - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
88 messaggi
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMESEnglish - Mercoledì 28/08/2013, 19:56

Un mio amico mi ha detto di scrivere qua questo appello, se ho sbagliato sezione ovviamente darò tutta la colpa a lui

Purtroppo mi capita spessissimo di incontrare avversari che causa la loro lentezza mi estromettono dalla lotta per la vittoria del TQ già a metà gara, prima ad esempio mi sono ritrovato che al 12esimo minuto stavo ancora al terzo match e avevo già 100 punti di distacco dal primo seppur vincendole tutte e 3.

Ancora più spesso mi capita invece che all'ultima partita il mio avversario si addormenta, in quanto magari lui non sta lottando più per niente, però intanto a me fa perdere la chiusura e credeteci o no, ho perso una ventina di TQ in questo modo.

I più forti poi sono quelli che rimasti senza pillz stanno lì a pensare 3 ore a come uscirne fuori, quando magari a me sono rimasti 13 pillz, Mechakolos e altri mostri del genere; potrei farvi ancora 582 esempi, ma mi fermo qua.

In ogni gioco se uno è bravo Vince o quantomeno si gioca la vittoria, qua invece sei troppo dipendente dall'avversario, anche una schiappa solo perchè magari non gli piace il tuo avatar ti può rovinare facendoti perdere minuti preziosi.

Un TQista mediamente si fà 3 TQ al giorno, metti che incappa in questi "simpatici" disturbatori come è successo a me oggi, ha sprecato 6 ore della sua vita, cioè io indipendentemente se vinco o no almeno voglio divertirmi, non posso intossicarmi ogni volta, a un certo punto poi incominci anche ad annoiarti.......
« Precedente123456789Successiva »

81/88
Frax GK - Titan - Global Killer English
Giovedì 21/11/2013, 17:05

Ma invece di un minuto non bastano 30 secondi al primo round?
82/88
- Shooter - - Veteran English
Giovedì 21/11/2013, 17:14

Devi considerare anche la connessione di tutti, c'è chi non farebbe in tempo a giocare
83/88
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 21/11/2013, 18:00

Io pure shooter, ma da 45 minuti, alternando nelle ore pari gli extended e nelle ore dispari gli standard, per esempio
84/88
UoS_Stregone - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Martedì 26/11/2013, 12:24

Shooter mi piace la tua prima proposta (anche se come dice Sined forse sarebbero meglio da 45 minuti) ma non condivido la tesi che 30 secondi sono pochi per chi ha la connessione lenta.

Forse sono pochi per quelli che oltre ad avere una connessione lenta sono anche delle mega schiappe, ma sono convinto che se fosse introdotta questa regola, si adatterebbero anche loro (capirebbero che il TQ non è l'ELO) e riuscirebbero a tirare tranquillamente.......io non ho niente contro queste persone qua, il topic l'ho aperto per biasimare i lentoni in malafede o cmq quelli che non hanno rispetto per chi si vuole giocare un TQ in santa pace.
85/88
AT_19RIMBA85 - Legend English
Martedì 26/11/2013, 13:03

Stregone io quoto il tuo discorso... L'unica cosa che non condivido e' il discorso delle megaschiappe..,, nel senso se uno e' iscritto da poco e' ovvio che non conoscendo le carte ci mette di piu a giocare e 30 sec sarebbero davvero pochi!
86/88
SlimShadryk - Master - UNION OF THE SUPREMES English
Lunedì 23/12/2013, 16:49

Sì...Ma qualcuno può benissimo rallentarti per far avanzare gli amici
87/88
PMBitalianevo - Titan - PokiMaBuoni English
Mercoledì 15/01, 16:59

L unico modo ormai è palese bisogna nascondere i nick durante il match ieri ho perso due tq una volta per un tedesco ( li 110) che doveva favorire il secondo dietro di me e una volta per il solito GMF che gioca sporco ugualmente, se si oscurano i nomi si gioca più corretti punto. altrimenti non si risolve nulla.
88/88
SPT_DANDY - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 29/01, 19:03

Oscurare i nomi sarebbe na figata
confermo quello scritto da loran e jigenevo
poi é anche piu piacevole vedere dopo chi hai battuto nella crono degli incontri e si evita quello che ormai é una costante in Tq tra FW e rallentamenti vari per favorire amici o congildiani.

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals