Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Dichiarati scomparsi

Dichiarati scomparsi
lunedì 09/09/2013, 11:27
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
179 messaggi
Dichiarati scomparsi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Martedì 10/09/2013, 19:31

Da oggi a domani, Kalindra non si trovava più a casa, gettando il suo clan nella disperazione. Brok è calmo ma preoccupato. La conosce bene e sa che deve trattarsi di qualcosa di importante se non ne ha parlato con nessuno. Che sia una coincidenza che lei sia sparita contemporaneamente ad Emeth? Il celebre personaggio è scomparso dalla sua postazione e a dire il vero, l'evento ha sollevato tutti gli altri Junta!
A partire da lunedì 16 settembre, Emeth e Kalindra non saranno più disponibili nei pack del negozio. I giocatori che li possiedono già potranno continuare a utilizzarli normalmente. Le vendite sul mercato dei due personaggi sono bloccate fino al mattino di mercoledì 11 settembre.

modificato da 0 Kre martedì 10/09/2013, 19:31
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

171/179
ocifdjvsoibvn - Hero English
Martedì 17/09/2013, 16:30

Perchè sono nati i primi speculatori...
Per quel che mi riguarda restando IT...

Emeth e kalindra sono carte fori, molto forti ma....

Elo:NO
Survoiv: NO
DM:NO(forse kalindra poichè se non erro non ti toglie -10; emeth sarebbe forte in standard, in mono, ma non si può usare)

Il loro prezzo segue quello del mercato non dobbiamo star qui a fare inutili discorsi...
Molti hanno kalindra ed emeth

Kalindra se la aspettavano tutti(anche emeth, ma ormai sembrava destinato alla pensione) ma non così in fretta

Penso che valgano in base a X(prezzo)= Z(numero copie) /[K(valore non cr)+A(uso situazionale)]

(se è più difficile da usare costerà meno)
172/179
UoS_DarkEner_ - Titan - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 20/09/2013, 20:50

La rovina di ur, sono stati i pack new blood, le carte nuove vengono sbustate in quantità industriale, ergo ora mi conviene puntare su Emeth Cr (carta del 2008 se non sbaglio, quindi con meno copie in circolazione, e inoltre mai stata nel pack new blood quindi non ha subito questa grossa sbustata, anche perchè parliamoci chiaro nel pack elite chi mette i La Junta nella selezione?! Penso nessuno), piuttosto che su una kalindra che ha subito migliaia di sbustate sia x il pack new blood che per l'elite e ve ne è in quantità industriale (i Frozn prima dell'esclusione di kalindra dai pack erano comunque una preferenza per il pack elite, visto i prezzi alti di kalindra sabrinak e company)..In conclusione io vedo meglio Emeth Cr che Kalindra Cr per specularci
173/179
delsinxrowe - Senior English
Venerdì 20/09/2013, 21:33

Con questo mercato state rovinando il gioco a chi ha appena cominciato a giocare legend titan colussum che speculano sulle carte in questo modo chi incomincia a giocare non avra mai modo di farsi un deck competitivo voi legend titan e colussum avete quasi tutti sui 30 anni perche rovinare il gioco a dei ragazzi di 13 14 15 anni che non possono acquistare crediti perche bisonga spendere 50 euro e i loro genitori non glieli danno vi diverte tanto prendere in giro i ragazzi perche non riescono a farsi un deck competitivo per colpa vostra?
174/179
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 20/09/2013, 21:36

@emo xx....a parte che la tua teoria che tuti i colossus hanno 30 anni ecc mi ha fatto piegare dal ridere...per cui grazie per il bel momento...comunque sia se imparassi a fare mercato credimi che avresti mazzi decenti...collezione più ampia e clintz a palate...conosco player che sono colossus senza aver speso un euro...
175/179
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 20/09/2013, 21:39

Come non quotarti darkside...vedi Don TM
176/179
-3r1k - Operator - El Dorado English
Venerdì 20/09/2013, 21:40

Emo, stai sbagliando di grosso...qua nessuno prende in giro nessuno. Semplicemente chi ha anni di esperienza in game è più avvantaggiato rispetto a chi è su UR da qualche mese. Il mazzo ce lo siamo fatti anche noi, non ti credere che io sia diventato Legend dall'oggi al domani con uno schiocco di dita

Poi ti do ragione sul fatto dell'età, ma anche quella conta fino ad un certo punto. Conosco fior fior di giocatori, molti dei quali minorenni, che hanno collezioni discrete e in alcuni casi enormi basate quasi solo esclusivamente su ore passate in Elo o Tq.

Non è per accusare, ma un discorso come il tuo me lo aspetto da un player con dei record meritevoli ma che non è riuscito a sfondare per vari motivi...ma detto da una persona che non ha mai messo piede in Elo o che non sa cos'è un Tq lascia il tempo che trova.
177/179
Venerdì 20/09/2013, 21:47

Esatto Will...Emo il tuo discorso parte dal presupposto sbagliato, ossia pensare che coloro che possono e vogliono permettersi di speculare sulle cr non possano farlo...bhè questo è contrario alla libertà di mercato....

come qui una carta Y arriva a costare XXX perchè gli speculatori sparano a bazooka cash su quella, cosi nel mondo reale succede nel mercato azionario, dove le quotazioni sono generalmente tenute in scacco dalle Big di wall street e dai grandi fondi di investimento...è la realta del capitalismo moderno, e Ur rispecchia il mercato vero, con tutti i suoi limiti e difetti, ma propugnatore di un incoercibile libertà
178/179
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 20/09/2013, 22:32

"il mercato di ur propugnatore di incoercibile libertà"

Ho letto veramente di tutto con questo xD
179/179
Sabato 21/09/2013, 10:26

Non quello di Ur valkhon, quello vero....che poi io abbia accostato quello di ur a quello vero per innegabili tratti comuni è un altra cosa

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals