Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] no riduttori

[PROPOSTA] no riduttori
mercoledì 11/09/2013, 22:42
Lars-Enico - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
175 messaggi
[PROPOSTA] no riduttori
Lars-Enico - Titan - IstharianiEnglish - Mercoledì 11/09/2013, 22:42

Ciao... proporrei di bannare tutti i riduttori per la modalità deathmatch!!!
a chi di noi non è mai capitato di giocarci e beccarli? è una seccatura, DM è bello quando è veloce
contro dei riduttori ce sempre da giocare 4 round...

voi che ne dite?
« Precedente12...1112131415161718Successiva »

151/175
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Domenica 12/01, 21:32

Guardare il livello elo non per forza ti può far capire la vera bravura di un player
uno può aver fatto 1450 per puro caso e fortuna 1 sola volta in vita sua e poi non riuscire mai più ad arrivare neanche a 1400
mentre uno potrebbe fare ogni settimana 1400 senza problemi e non andare mai oltre
personalmente ritengo migliore il secondo del primo nonostante il record
per tq, non sto neanche a parlarne, per fortuna cambiano tra poco
anche riguardo il survivor il discorso è il medesimo dell'elo, non per forza uno che sta a 8-15 vuol dire che sia un buon player, ma soprattutto non è il deck che ti dice se uno è un player, posso mettermi a giocare in elo con dj e guru, ma questo non fa di me un buon player
quello che stiamo dicendo io e will, che a quanto pare ancora non è chiaro, non è tanto vedere il livello del player per stabilire che tipo di player esso sia, più che altro stiamo dicendo che questo regalare xp, giocare in modalità senza senso come il DM hanno portato un po' alla rovina di UR tirando su una nuova generazione di player che non ha la minima idea di come si debba giocare
152/175
Domenica 12/01, 21:33

Che dopo il fatto del livello sia legato a questo qui sopra è un altro discorso
153/175
Sined Cr - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 13/01, 00:54

Una volta il pro era il livello 40.. se in gilda avevi 2-3 livelli 50, avevi una bella e grossa Gilda..
Ormai il livello non fa più l'esperienza..
Per esempio, sei in ELO:
Ti ritrovi un livello 100? Si è sfondato in DM ed è abituato con i mucconi, magari mette piede in ELO per la prima volta.
Ti ritrovi un livello 25? E' un MA fortissimo

A questo punto, il livello, se non per prendere i leaders e poter fare gli eventi, non conta più a niente.
Io qualche anno fa, se trovavo un livello 50-60 mi spaventavo.
Per arrivare al 40 e poter fare eventi ci mettevi 2 anni di intenso lavoro in Danger zone o ad ucciderti in Tq.. Non ci arrivavi in 3 settimane di DM, giocando sempre le stesse 2-3 pillzate meccanicamente. Capite la differenza?
154/175
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 13/01, 05:32

Comunque vi lamentate sempre di aria fritta... le cose sono andate così e non ci si può fare nulla... anche togliendo i dm si avranno sempre i giocatori nabbi.... e se è come dici te shooter, perchè lamentarsi se escono dei giocatori scarsi? Da quanto ne so ognuno ha sempre e solo portato acqua al proprio mulino (salvo pochi rari casi). Se davvero sono così scarsi meglio per te che sei pro.
155/175
Lunedì 13/01, 10:11

Mai detto di essere un pro, anzi, non lo sono neanche lontanamente
e poi non vedo dove sia meglio se in giro ci sono tanti nabbi che doppioldano o giocano a caso
156/175
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Mercoledì 15/01, 04:11

Ma io direi chiudiamo il gioco e andiamo a villa a giocare a tedesca almeno nn se ne parla più
157/175
LoSconosciuto - Imperator - NOVA English
Mercoledì 15/01, 12:14

A me non danno fastidio i DM, mi fanno schifo, la soluzione è semplice non ci gioco.. infatti nonostante mi sono iscritto anni ed anni fà sono ancora lv 67 e non vedo quale sia il problema di vedere un lv 100 nabbissimo..
158/175
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Mercoledì 15/01, 12:21

Quoto in pieno... meglio una modalità in più anche se non giocata che una in meno... se poi la modificano in qualche modo allora meglio ancora, altrimenti lasciarla li non da nessun problema
159/175
Mercoledì 15/01, 12:55

Meglio non continuare il discorso allora, tanto non leggete o non volete capire
160/175
Nospherat - Legend English
Giovedì 16/01, 17:19

I DM servono a far divertire chi si diverte. Non vi piacciono, non giocateci è semplice ma non pretendete di essere nella ragione chiedendo la loro abolizione semplicemente perchè non ci vedete guadagno o divertimento. Inoltre continuo a capire che problema c'è e uno è livello 100 e non sa giocare. Sarà un problema suo e di chi considera il livello un fattore discriminante.
Quanto alla proposta, contrario ad abolire i riduttori che comunque fanno parte della modalità e costringono ad un minimo di strategia l' avversario.

« Precedente12...1112131415161718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals