Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] no riduttori

[PROPOSTA] no riduttori
mercoledì 11/09/2013, 22:42
Lars-Enico - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
175 messaggi
[PROPOSTA] no riduttori
Lars-Enico - Titan - IstharianiEnglish - Mercoledì 11/09/2013, 22:42

Ciao... proporrei di bannare tutti i riduttori per la modalità deathmatch!!!
a chi di noi non è mai capitato di giocarci e beccarli? è una seccatura, DM è bello quando è veloce
contro dei riduttori ce sempre da giocare 4 round...

voi che ne dite?
« Precedente12...789101112...1718Successiva »

91/175
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Giovedì 19/09/2013, 23:46

Dicevo....

Io non la eliminerei l'Exp dai DM,per me è perfetta cosi.....Però magari potrebbero aggiungere delle piccole somme di clintz in base a come ti posizioni con vari bonus

1° 300 Clintz
2° 200 Clintz
3* 100 Clintz

+Exp,e dei bonus.....di 20 Clintz per ogni match vinto di fila.....Questi sono solo dei picoli esempi....Ma ripeto,per me sono perfetti cosi

Lars non condivido la tua opinione,dove sta scritto che gli Uppers non sono un clan da DM?è proprio con loro che si raggiungono degli elevati punteggi,detto questo non eliminerei assolutamente i riduttori dai DM,primo mantengono un minimo di strategia in questa modalità,secondo ok che rallentano,ma come sempre molto dipende dai player,come detto da altri in precedenza il match può terminare in 2-3 min anche con 4 riduttori contro.

E quoto Cloud,c'è gente che gioca solo per livellare...Il sottoscritto dal Liv 20 al Liv 85-90 faceva quasi esclusivamente DM,uno dei miei primissimi obiettivi era quello di arrivare al Liv 100,è l'unica modalità dove puoi giocare carte che non puoi utilizzare in nessun'altra modalità

modificato da 0 Sky Dragon giovedì 19/09/2013, 23:46
92/175
Lars-Enico - Titan - Isthariani English
Giovedì 19/09/2013, 23:27

La tua proposta è "MOLTO" interessante... lo sai

93/175
HD_Shooty - Moderator - Heaven Destroyer English
Giovedì 19/09/2013, 23:47

C'è chi si diverte a far dm, il ciò non influenza minimamente gli equilibri del gioco.

non sono per niente d'accordo con questa affermazione, i DM hanno cambiato o per meglio dire sballato completamente gli equilibri del gioco, e le ragioni sono quelle dette più volte da Will e da altri
94/175
Giovedì 19/09/2013, 23:54

E se si togliesse l'xp e li si rendesse una via di mezzo fra tq e survivor

per farlo servirebbe creare una classifica (giornaliera, albo d'onore) dei DM
i primi top 25 del giorno, quelli con il risultato più alto della giornata vanno a premi, tot clintz + tot crediti
alla top 150 qualche clintz e/o biglietti della slot

in questo modo si elimina il problema (per alcuni, me compreso) della XP regalata
si rendono i DM una vera modalità, cosa che al momento non mi penso si possa definire così
avrebbe una classifica giornaliera e una albo d'onore che segna i vincitori di ogni giornata
e avrebbe premi migliori
95/175
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Giovedì 19/09/2013, 23:58

Il non riuscire a capire con che tipo di avversario si ha a che fare (noob o pro, prendendo i due estremi) non influenza il gioco.

Il livello non è mai servito a nulla, e giudicare un avversario dal livello poteva rivelarsi un grosso errore.
Se si gioca in elo, ad esempio, per capire il tipo di avversario che si ha di fronte si guardava (e si guarda oggi a maggior ragione) il suo record, le carte che gioca o semplicemente si va per "fama".
Con il dm questo aspetto si è notevolmente ingigantito, ma gli expatori esistevano anche prima (quindi la gente col livellone che non sa giocare è sempre esistita...oggi ne esistono di più, ma non lo vedo come un problema)

96/175
-Cloud Strife - Legend - El Dorado English
Giovedì 19/09/2013, 23:59

Poi son d'accordo sull'inutilità della modalità, ma è una questione soggettiva.
97/175
Venerdì 20/09/2013, 09:23

Io invece fino al livello 50 posso essere abbastanza d'accordo
questo x dire che il liv è solo un numero dopo il liv 50, per esempio io non sono un grande giocatore e se non lo sono diventato fino ad adesso, dubito che lo diventerò
poi all'inizio del gioco quando ero alle prime armi e vedevo un liv alto, pensavo già di essere fottuto
ma ripeto all'inizio del gioco poi ho capito
esempio guardate giallos è un grandissimo pro e ha iniziato a giocare solo 4/5 mesi prima di me e secondo me se dovesse incontrare AMO_HP di cui il liv supera i 250 secondo me lo distruggerebbe (visto che l'ho distrutto anke io)
98/175
Venerdì 20/09/2013, 11:38

Veramente giallos sono anni che gioca
99/175
Venerdì 20/09/2013, 11:51

2 anni e mezzo circa non di più
100/175
Venerdì 20/09/2013, 11:52

Molti di più

« Precedente12...789101112...1718Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals