Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[PROPOSTA] no riduttori

[PROPOSTA] no riduttori
mercoledì 11/09/2013, 22:42
UW LARS - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
166 messaggi
[PROPOSTA] no riduttori
UW LARS - Titan - URBAN WARRIORSEnglish - Mercoledì 11/09/2013, 22:42

Ciao... proporrei di bannare tutti i riduttori per la modalità deathmatch!!!
a chi di noi non è mai capitato di giocarci e beccarli? è una seccatura, DM è bello quando è veloce
contro dei riduttori ce sempre da giocare 4 round...

voi che ne dite?
« Precedente12...1011121314151617Successiva »

161/166
UW LARS - Titan - URBAN WARRIORS English
Sabato 18/01, 18:28

Nospherat - Legend - Gli Anarcopsicotici English
Giovedì 16/01, 17:19

I DM servono a far divertire chi si diverte. Non vi piacciono, non giocateci è semplice ma non pretendete di essere nella ragione chiedendo la loro abolizione semplicemente perchè non ci vedete guadagno o divertimento

lascia stare tempo sprecato, non ci sentono da quell'orecchio
cmq resto dell'idea che trovasi contro graks in DM è come troversi contro General Cr in elo!
peace
162/166
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 18/01, 18:53

Allora direi di bannare anche i SoA, perchè sennò mi privano dei poteri delle carte e poi non posso vincere in 2SK.
Di conseguenza anche i SoB, sennò senza bonus come faccio a passare?
Ma pure i clan modificatori direi, perchè se io non uso un clan modificatore loro sono in vantaggio.
E già che ci siamo anche i Vortex, perchè se perdono recuperano pillz e mi fanno perdere tempo.

Ecco, il tenore del tuo ragionamento è più o meno questo...
163/166
UW LARS - Titan - URBAN WARRIORS English
Sabato 18/01, 19:26

Io ho chiesto di bannare i riduttori... perché capite sob, soa o Vortex ecc ecc
164/166
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 18/01, 20:15

Perchè la riduzione di danno è un potere come lo è il SoA, il SoB, la modifica di atk, la modifica di potenza...
Non puoi chiedere di bannare un potere "perchè fa comodo a te". Non vuoi avere problemi con Graks?= Metti Jackie e Hawk nel deck, o ppure dei -x vita min y...perchè c'è gente che fa regolarmente 700 punti in DM? Perchè sanno contrastare anche i riduttori...e non dirmi che in 11 partite quelli non beccano MAI un riduttore

La questione "Mi lamento di tizio e caio perchè non vinco" non sta in piedi, come quelli che dicono "perdo i Tq per colpa di Ambre"...si? E perchè Sky, Simag e copmpagnia bella continuano a vincere i Tq? Hanno poteri soprannaturali?
Ti faccio la stessa domanda riguardi i DM: quelli che tutt'oggi fanno 500+ ad ogni DM hanno poteri soprannaturali? No, semplicemente hanno un deck che può fronteggiare anche i riduttori.

Le specie si evolvono per sopperire alle proprie carenze e superare le difficoltà, ricordalo sempre
165/166
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Sabato 18/01, 21:31

Will è fiato sprecato, rassegnati
166/166
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Sabato 18/01, 21:49

"Le specie si evolvono per sopperire alle proprie carenze e superare le difficoltà, ricordalo sempre"

verissimo, evolviamoci e lasciamo da parte questo cancro dei DM

« Precedente12...1011121314151617Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals