Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Chi mi suggerisce un bell deck elo

giovedì 12/09/2013, 19:18
7Drako - Veteran EspañolRico" />

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
7 messaggi
7Drako - Veteran - Heroes of DarknessEspañol - Giovedì 12/09/2013, 19:18

Sto cercando di farmi un deck elo ma non so che carte metterci ho gia provato Pussycats e Freaks ma e sono riuscito a fare solo 1221 in elo e ora vorrei fare di piu accetto qualsiasi clan budget quassi 40-50k

Grz in anticipo

2/7
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 12/09/2013, 19:26

Uranus-Murray-Jautya-Virginia-Olga-Bertha-Shazam-Quasichoco
3/7
Hd_CrasHTesT - Titan - Heaven Destroyer English
Giovedì 12/09/2013, 22:59

Quello di sky è ottimo

In elo è necessario avere un deck variegato, non basta mettere le carte che più ci piacciono;
io mi trovo bene con almeno 2 soa, un riduttore e modificatori di attacco, in modo da giocare su 2/3 round vinti; c'è chi preferisce giocare sui 3/4, quindi usa carte che passano molto facilmente ma con pochi danni, tipo i Roots.
Prova quello di sky anche perché, sempre IMHO, i Freaks sono uno stimolo a fare giocate "alternative" rispetto a quello che sei abituato
4/7
HD - Dyna - Senior English
Giovedì 12/09/2013, 23:53

Crash le giocate alternative dei Freaks quali sono?? Olga e Bogdan se supportati da altre due carte valide,spesso non le trovi a piu di 1+1 pilz...se le trovi come unica arma per far male allora diventa una gara a chi pilza di piu,quindi giocate a stampo direi
Per far bene in elo di questi tempi,un soa,un mod potenza,un riduttore e un mod di attacco non sono piu una garanzia,la strategia è andata a farsi f....e e di molto anche
(colpa dei multi Huracan in assetto armato) Senza far nomi oggi ho incontrato alcuni player italiani armati fino ai denti,con mani tipo El Divino Lumber Jack El Matador Magistrado Ld -.- (forse hanno pensato che lo staff allargherà il limite di stelle fino a 30)
Il deck di sky che reputo un grande campione,non è adatto a chi prova la scalata per le prime volte,io ti consiglio di togliere la parte Freaks e creare un mono sak,o cambiare del tutto e andare su un mono La Junta (gira molto bene e avere tanti danni ti da sicurezze fino all ultimo round)
Io sto provando questo,magari gira anche per te cancellato
5/7
7Drako - Veteran - Heroes of Darkness Español
Venerdì 13/09/2013, 14:42

Grz sky
6/7
RastaLegend - Senior - The Division English
Lunedì 16/09/2013, 14:43

Con questo ci ho fatto 1200 easyeasy preset=2662298
7/7
Divino Jonny - Legend - El Dorado English
Lunedì 16/09/2013, 16:40

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals