Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Top 20

Top 20
domenica 22/09/2013, 20:23
AT_Housen69 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
32 messaggi
Top 20
AT_Housen69 - Legend - El DoradoEnglish - Domenica 22/09/2013, 20:23

Quali sono a vostro avviso le 20 carte più forti del gioco. quelle che da sole fanno la differenza. Questo post può essere un simpatico scambio di pareri, e anche un post utile a suggerire ai nuovi giocatori quali sono le carte da ambire. ( ho scritto top 20 ma se volete dirne di più Ben venga, specialmente se nella vostra top 20 ci son tante cr "irraggiungibili" )
« Precedente1234Successiva »

31/32
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Lunedì 23/09/2013, 21:42

Lex, Kolos e Mechakolos sono carte da 50 e 50, che non aiutano nè chi le gioca, nè chi le subisce, dato che trascina il match a chi scula maggiormente. A me non piacciono questo tipo di carte, nella mia top venti a naso metterei

Jackie
Spyke
caelus
le big 5 general escluso
Mokra
Uranus
graks
Hawk
Shakra
Ratanah
Lehane

e poi non so, mi dimentico di sicuro qualcuno
32/32
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 23/09/2013, 22:10

Big 5, jackie caelus vickie kalindra Noctezuma graks Hawk Shakra Spike Lehane Mechakolos Kolos Zatman Robb Cr Mona Toro

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals