Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Perplessità

Perplessità
martedì 24/09/2013, 14:19
0 LeGeNd EvO - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
8 messaggi
Perplessità
0 LeGeNd EvO - Senior English - Martedì 24/09/2013, 14:19

Ho creato un deck da tq standard con Ben 37 stelle ( adoro i Frozn e non solo dove usarli se non in tq )
In cosa vengo penalizzato allo stato attuale?! Oltre alle bestemmie dei miei avversari ovviamente

2/8
SpT Luxis - Titan - Spaghetti Tricolore English
Martedì 24/09/2013, 14:31

L'unica vera penalizzazione è che incontrerai pochi avversari e con mani con probabilmente carte sgravissime in barba ai malus...
3/8
Martedì 24/09/2013, 15:27

In questo caso sarebbe un torneo senza gusto...
Farò una prova e basta
Senti un po Luxis,stesso discorso vale per una ventina di stelle?! cioè rischio di trovare pochi avversari entrando ad esempio con 25 stelle?
4/8
0 Sky dragon - Moderator - CC Italian Team 2014 English
Martedì 24/09/2013, 16:31

Per chiarirci le idee

Livello 1 : da 0 a 23 stelle
Livello 2: da 24 a 31 stelle
Livello 3: oltre 32 stelle

Livello 1

Pro difficilmente incontrerai player che usano malus,hai maggiori possibilità di incontrare novellini rispetto agli altri livelli

Contro vai a velocità ridotta rispetto a quelli che usano deck che rientrano nel livello 2,e quindi ti trovi svantaggiato rispetto a questi ultimi

Livello 2 quello più usato

Pro hai meno possibilità di incontrare gli stessi player più volte,i match finiscono più velocemente rispetto a quelli della prima fascia,quindi farai più partite,e più partite = più punti

Contro hai più possibilità di incontrare player che usano i malus rispetto alla prima fascia

Livello 3

Pro non ne vedo

Contro 2 match su 3 saranno contro player che usano malus e Leader,è il livello meno consigliato.
5/8
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Martedì 24/09/2013, 16:39

La divisione fatta da sky è un po' semplicistica e un po' sbagliata, quella giusta indicata anche sulle regole dei tq è questa

http://i7.minus.com/iwJQ5h6M1MGjC.png

per questo le stelle consigliate per tq sono 28-30*
6/8
Martedì 24/09/2013, 17:07

Confermo tutto,i deck avversari erano identici al mio per numero di stelle...con diversi Hugo,Morphun e addirittura una briget
Confermo pure le cose dette da Luxis...per ogni avversario passavano 5/6 secondi abbondanti di ricerca...se ci aggiungiamo la mia scarsa velocità poi
Non sono un amante dei tornei ma una volta ogni tanto ci sta pure...penso che da 37 passerò ad un massimo di 30 ma è da capire come eheheh mi piacciono tutte le carte nel deck
7/8
Martedì 24/09/2013, 17:12

cancellato

Per cambi e consigli...tempo limitato...i miei deck non durano piu di 24 ore pubblicati
8/8
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Martedì 24/09/2013, 17:31

563 punti con 37* sono comunque buoni.
Se proprio non vuoi abbassare fino a 30* arriva almeno a 33/34*. A 600 punti ci arrivi quasi sicuro...cioè, con 34* arrivavo a podio io che sono una cippa, figuriamoci uno che fa connettere un minimo i neuroni
Ti prenderai le bestemmie più varie del Mondo, ma se ti diverte così nessuno te lo vieta

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals