Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Reclutamento] Time Attack

venerdì 27/09/2013, 18:47
Kate - Urban Rivals Staff English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
85 messaggi
Kate - Urban Rivals Staff English - Venerdì 27/09/2013, 18:47

Noi siamo la TIME ATTACK
Cerchiamo spirito di gruppo, divertimento, amicizia e soprattutto collaborazione tra i membri della gilda.

All'interno troverai fantastiche persone che ti accoglieranno e ti aiuteranno nel gioco al fine di diventare sempre più bravo ed esperto del gioco.

Per entrare a fare parte della gilda i requisiti sono:
-Nessun limite di livello
-Attività nel forum
-Attività nel gioco

IL NOSTRO MOTTO E':
L'unione fà la forza

Ogni player si deve presentare nel post adatto specificando se permanenza o visita

Acronimo di gilda: TA

Lo staff di gilda
TA_zakon: fondatore e tutto fare di gilda
« Precedente123456789Successiva »

81/85
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 19/11/2013, 17:47

Limitiamo lo spam, se avete qualcosa da dire fatelo per pm
82/85
Martedì 19/11/2013, 18:42

IsL WildFury non abbiamo mandato nessuno dei miei membri nella tua gilda e poi non sono entrato nella tua gilda per copiarti, (non mi interessa proprio farlo) sono venuto solo per conoscere persone nuove in altre gilde e purtroppo sono dovuto scappare subito xkè ho avuto dei problemi e sono dovuto ritornare in gilda, sai meglio di me che responsabilità c'è ad essere founder di una gilda, ho fatto richiesta xkè volevo dei chiarimenti.
Scusa per lo spam Sky ma volevo precisare, comunq se hai qualcosa da dirmi contattami in mp, non ti mangio tranquillo
83/85
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Martedì 19/11/2013, 20:46

Scusate lo spam ma quando va detto va detto:

Ta_zakon è stato anche in SPT , e ora è in Bl di gilda.
TA_Zakon si finge amico di tutti con l'unico scopo di chiedere in "prestito" big5.
Dopo 2 ore voleva già in prestito il Guru Cr del fondo di gilda (LOL).
Si diverte a dire che controlla il mercato , ad esempio retano blaaster e mi scriveva :"guarda ho monopolizzato blaaster sono un vero mercante " quando mezza urban sapeva che era Zion kayore assieme a Zion Nidari ad aver messo Blaaster in Opa .
Se gli rifiutate una big5 in "prestito" diventa arrogante e offende, onde per cui io e lui abbiamo smesso di parlarci e siamo in Bl reciproca.

Ci vuole un pò di serietà nelle cose Zakon, altrimenti si passa per immaturi.
Fine OT

Se vuoi chiarire civilmente, la mia messageria è aperta.
84/85
Martedì 19/11/2013, 20:49

Rozzo non dire cavolate
Stop ai commenti, se volete chiarimenti contattatemi in mp
85/85
Il_lupo - Senior English
Martedì 19/11/2013, 20:58

Scusate....lasciatemi dire la mia,dico questa e chiudiamo definitivamente....!!!
Io sto in gilda già da un bel po' di tempo,e mi sono trovato molto bene....Siamo una gilda molto unita,ma anche Zakon lo è...!! Con questo voglio dire che tutte queste critiche che state scrivendo a me non risultano affatto...!! Io sono il Co-Founder di gilda e ogni richiesta o cambiamento e qualsiasi altra cosa,Zakon mi ha risposto di si ma sopratutto mi ha risposto in modo molto educato e si è rivelata una amica....!!! Poi,il fatto che Zakon visita le gilde anche per un giorno non ci vedo niente di strano...!!!

Ora...scusate tanto...la discussione FINISCE qui...!!!

« Precedente123456789Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals