Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Un consiglio

Un consiglio
sabato 28/09/2013, 13:28
0 LeGeNd EvO - Senior English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
10 messaggi
Un consiglio
0 LeGeNd EvO - Senior English - Sabato 28/09/2013, 13:28

Come da titolo,possibilmente da esperto o appassionato della modalità survivor elo...
I tq abbiamo capito che non fanno per me,l'elo ormai mi da pochi stimoli e ci gioco solo per passatempo...mentre questa modalità in tanti anni non l ho mai toccata in modo giusto...
I deck che girano meglio sarebbero? Ovviamente influiscono i ban settimanali...
Ho pensato a Skeelz...non hanno ban e potrei usarli sempre...
Cmq consigliate forza,non mordo

2/10
-3r1k - Operator - El Dorado English
Sabato 28/09/2013, 15:01

Non sono un fenomeno, ma in generale il mono Uppers sbanca sempre
Poi vari biclan Freaks-Pussy o Jungo-Pussy, Sakrohm o mono Montana.

Gli Skeelz li escluderei. Alla lunga iniziare con 2/3 pillz in meno è debilitante se non peschi il dottore, Sasha o Sandro...
3/10
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 28/09/2013, 15:25

Quoto Will i migliori mono per il survivor elo,sono i mono Montana e i mono Uppers,i migliori bi,o Freaks-Pussycats,o Freaks-Sakrohm,infine ci sono gli Huracan
4/10
-3r1k - Operator - El Dorado English
Sabato 28/09/2013, 16:02

Gli Huracan quando hanno qualche sban però xD
Con El Gascaro e Kinichaw quasi sempre ban, El Divino che farà la stessa loro fine, e Noctezuma permaban sono già praticamente diventati inservibili in mono. E in biclan non rendono come in mono...è un bonus troppo importante per rischiare di non averlo attivo.
5/10
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Sabato 28/09/2013, 16:32

Sisi,ovvio xD,sugli Huracan il discorso è leggermente diverso,molto dipende da i ban settimanaliquoto che danno il meglio in mono,anche se in vari bi non sono affatto male,da provare nei 5/3 o 6/2.
6/10
E7le - Hero - El Dorado English
Sabato 28/09/2013, 22:56

Io feci il mio record di 14 con un mono Roots+ Spiaghi, ma faticai molto. Quindi ti consiglio mod di atk (upp, Sakrohm, ma non Montana) oppure clan con alti danni ma che hanno carte che passano (La Junta --> Dean, Pilzken, Isatis ecc)
Buona Fortuna!
7/10
Sabato 28/09/2013, 23:45

Allora facciamo cosi se non chiedo troppo...
Alcuni esempi di deck in mono Uppers e mono sakh...sparate
Poi ho pensato a mono Jungo con carte a + attacco come Mindy l'elefantino Rodney Moegura e poi Buba con il suo 10 pot ( che ne pensate )
Un ultima cosa,solitamente con quante win si va a premio giornalmente in suvivor elo?! in crediti intendo...
8/10
-BL-Elernas_ - Guru - ฿lack Łist English
Domenica 29/09/2013, 11:33

Di solito piu di 10 vittorie.. il deck ideale di solito comprende sempre mod dattacco.. ma anche i Jungo vanno bene
gli Uppers in mono: Hefty,Maurice/Nellie,Kazayan,Oxen,Burt(per far sprecare pilz o metti Spiaghi splash)/Rubie,jose stars,McArthur
Wendel/Spiaghi
mono Jungo: Benicio,Buba,Moegura,Boohma,rodneyradek,Mindy,Pegh
mono sakhrom penso che non vada bene perchè non ha 2* buone per me meglio in bi
9/10
E7le - Hero - El Dorado English
Domenica 29/09/2013, 12:35

Dipende dai giorni, con 12 sicuro, poi ci sono giorni che ci arrivi anche con 9.
10/10
Domenica 29/09/2013, 12:37

Mi piace il deck Jungo...vediamo un po dai
Grazie per gli aiuti

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals