Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Noctezuma...

Noctezuma...
martedì 01/10/2013, 10:06
HD_ilBarbaro - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
Noctezuma...
HD_ilBarbaro - Titan English - Martedì 01/10/2013, 10:06

Ma quando gli daranno un malus a Noctezuma? Oramai non se ne può più, è imbattibile in tq standard e diventa veramente difficile battere un mono Huracan con Nocte e eldivino......
« Precedente12Successiva »

11/16
FranGescO - Master - El Dorado English
Mercoledì 02/10/2013, 11:47

Certo va regolato il problema relativo al potere di copia in risposta perchè così non ha rivali...
sul malus in tq sicuramente arriverà; però allo stesso modo mi aspetto un malus per Mechakolos, così com'era successo con Raven, almeno un -5.
Una cosa è sicura, tutte queste nuove uscite sgrave limitano le scelte in tq di parecchio, ad ora o scegli Huracan mono o biclan o GHEIST od hai poche alternative.

Così continuando tanto vale togliere i malus a Copper, Caelus Cr, Kolos, Naele, Avola così ci diamo al deathmatch tq

Dovrebbero ridurre i tempi nell'assegnazione malus secondo me
12/16
Iu sugnu puppu - Guru - NOVA English
Mercoledì 02/10/2013, 14:31

Free Naele
13/16
Ultras1italia - Master - NOVA
Mercoledì 02/10/2013, 19:19

Pazzia , Eresia ? no questo e' Ur , se fanno una cosa del genere Smoker credo che molti player (me compreso) che odiano il dm lascerebbero il gioco ...... cioe esiste gia il dm , allora perche fare questa richiesta ?

Mi rispondo da solo , per le cr o carissimo ultras , io credo che bisognerebbe toglierli dai tq , e ovviamente mettere i ban alle carte che danno piu fastidio , io lo darei un bel malus a derby e a El Divino , oltre che a Mechakolos , perche a Noctezuma no? perche appena aggiusteranno il potere tornera' una carta prevedibile, sgrava ,ma prevedibile, forse troppo .....
14/16
Ultras1italia - Master - NOVA
Mercoledì 02/10/2013, 19:20

(OT: Wow ..... ho fatto un discorso alla Evo :nosey
15/16
FranGescO - Master - El Dorado English
Mercoledì 02/10/2013, 22:18

Ultras1 più che richiesta non hai colto l'ironia, era per fare notare dove stava pendendo il tq con queste carte sempre presenti
16/16
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 03/10/2013, 13:03

Tralasciando le carte in questione per me non devono dare la possibilità a certe carte di vedere la luce del tq...ora abbiamo un 7-12 soa e una sesta big 5 in giro...e questo solo perché bisogna aspettare i ban periodici e i malus...non ha senso...solo per fare cassa.....ma badate bene che ,molti i quelli che compravano crediti periodicamente hanno lasciato per cose come questa...per me state facendo il gioco inverso...non ha senso...

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals