Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Contenuto sito parte Home - sondaggio

martedì 01/10/2013, 18:21
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
50 messaggi
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Martedì 01/10/2013, 18:21

Ragazzi buonasera,
ecco apro questo thread, non sapevo metterlo non entra in nessuna categoria.
Il tema è la grafica, o piuttosto il contenuto del sito web (parlo solo del sito non delle App).
E per cominciare vorrei sapere cosa volete tenere sulla homepage del sito, cosa vi piace al 100%, cosa vi sembra inutile e cosa sognate di vedere sulla home.
Non prendo in conto la beta version, di quella non ce ne occupiamo, la maggior parte di voi preferisce la vecchia versione.

Ditemi voi cosa volete assolutamente sulla home urban, cosa vi farebbe impazzire o almeno apprezzare la Home.

Tocca a voi!
« Precedente12345Successiva »

41/50
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 03/10/2013, 01:43

Non vorrei andare OT...ma se parliamo di chat...prima mi piacerebbe vedere risolto il bug che si verifica ad ogni tq negli ultimi 2 minuti dove la chat si spegne per non so che motivo...mi da un fastidio terribile...non so se Saga fosse a conoscenza della cosa...vabbè...ora la sa...scusa per l'OT ma non resistevo...
42/50
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Giovedì 03/10/2013, 16:38

@Dark:io questo problema non ce l'ho.
43/50
Saga_Deadeye - Admin - Global Killer English
Giovedì 03/10/2013, 17:58

Si lo sapevo questo bug
44/50
Saga_Deadeye - Admin - Global Killer English
Venerdì 04/10/2013, 18:05

Non esitate a mettere qui delle idee grafiche
45/50
Frax GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 04/10/2013, 18:08

La grafica è impeccabile secondo me, sarebbe solo da "aggiornare" il container a sinistra in cui ci sono le nostre informazioni.
46/50
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 04/10/2013, 18:21

Se mi cambiate lo sfondo di clintz city dietro la home mi fate un piacere...solo epr capriccio perchè mi stufa...ovvio che questo è il problema + importante su UR al momento
47/50
Kate - Urban Rivals Staff English
Giovedì 10/10/2013, 21:02

Secondo me cosi va bene forse si potrbbe mettere la classifica sggiornata ora per ora come per elo
48/50
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 11/10/2013, 16:18

Mi piace l'idea chat attiva in home.
E si potrebbe aggiungere una classifica dei preset settimanali come suggerisce qualcuno.

Sposterei la parte relativa al proprio profilo in alto a sx (in angolo).
Sposterei classifiche e missioni sotto, allargando cosi` la home vera e propria. In questo modo sarebbe larga come il forum e piu` facile da leggere, piu` corta, ma piu` compatta. E se uno vuole vedere missioni e classifiche basta che scenda.
In questo modo dovremmo avere anche piu` in risalto lo sfondo.
49/50
EOG_caesar - Hero - New Nemesis English
Domenica 22/12/2013, 21:17

Io consiglio 2 cose, la prima, è la solita chat: andrebbe migliorata, perchè ogni tanto si impalla e andrebbe messa in tutto il game e sul forum generale, il forum annunci dello staff andrebbe messo più in visibilità. là in basso nn si vede
50/50
0 Cola - Legend - The Dreamers English
Domenica 22/12/2013, 21:23

Secondo me la chat dovrebbe essere ampliata a tutte le schermate, non solo a quella di gioco

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals