Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Sempre tra il 20 e il 50 posto, come migliorare?

giovedì 03/10/2013, 23:19
AT_Housen69 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
AT_Housen69 - Legend - El DoradoEnglish - Giovedì 03/10/2013, 23:19

In genere il mio risultato medio è tra il 20 e il 50 posto, finisco sempre con metà punti del vincitore. Anche se vinco quasi tutte le partite, come cavolo fanno a fare il doppio dei miei punti? il doppio mica è poco

i miei deck in genere sono
http://www.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2668548
oppure un mono La Junta

2/6
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 03/10/2013, 23:27

I pira in tq anni fa viaggiavano...ma oggi sono inchiodati...usa clan con mod di attacco per iniziare...poi per le mosse e il cambio partita usa il tasto invio...
per far bene devi fare tra le 25 e le 30 partite in un ora mediamente...tu quante ne fai?
3/6
AT_Housen69 - Legend - El Dorado English
Giovedì 03/10/2013, 23:41

18/21 e prendo circa 27 punti a partita.
quanto ai mod d'attacco: ho tutte le carte ( tranne le cr ) dei Montana, sakrhom, e Sentinel. e ho tutte le carte degli upperz Jackie inclusa... ma non riesco a far molto con sti deck...
4/6
HD_Will - Hero - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/10/2013, 02:01

Mono Uppers da 30* in Std. 600 punti come minimo ad ogni Tq
Poi, come dice giustamente Dark, invio a manetta durante tutto il Tq. Non sembra, ma risparmi molto tempo.
5/6
Frax GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 04/10/2013, 14:45

Disabilita tutte le opzioni, coi La Junta puoi fare anche bene ma gli Uppers sono i dominatori
6/6
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 04/10/2013, 16:20

Riprendo solo una tua frase Housen... "ho tutte le carte degli upperz Jackie inclusa"....bene...sognati Jackie in tq...ha malus pesantissimo e perdi solo punti prendendoti carriole di bestemmie in chat...guardati la pagina dei malus che è meglio

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals