Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] purtroppo oggi non hai vinto nessun personaggio...

venerdì 04/10/2013, 03:31
No Heroes - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
16 messaggi
No Heroes - Legend - IstharianiEnglish - Venerdì 04/10/2013, 03:31

Ma questo messaggio non si può evitare di mandarlo...sta diventando un ansia vederlo tutti i giorni da non so quanti mesi ormai...tanto mai l'ho vinta e mai la vincerò almeno non ricordatemelo proprio tutte tutte le volte!!!
ma qualcuno ha mai vinto qualcosa?
ah si... nella mia gilda sei sette mesi fa uno vinse mi pare Terry Cr
« Precedente12Successiva »

2/16
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 04/10/2013, 10:21

In effetti riceverlo solo quando si Vince (se mai si vincerà qualcosa) deve essere sicuramente più bello e gratificante
3/16
Mr Sined-HD - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/10/2013, 13:04

Esatto, tutti i giorni devi aprire quel messaggio che ti riempie di speranza appena lo vedi e ti distrugge appena finisci di leggerlo..
Ho un annedoto riguardo a questo, un mio congildano sapendo di non vincere mai, cestinava i messaggi senza neanche più leggerli, li apriva e li cestinava.. vinse Nahi Cr senza accorgersene

Comunque approvo, io darei la possibilità di scegliere ad ogni singolo player se vuole il messaggio o meno, stessa cosa per i coliseum
4/16
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Venerdì 04/10/2013, 14:02

Q8 soprattutto l'ultima frase di Sined
Riceere un messaggio analogo per il Coliseum, dove indichi la posizione di arrivo e i premi vinti, è una cosa da implementare, altrimenti ogni volta diventa una tragedia sapere dove si è arrivati
5/16
No Heroes - Legend - Isthariani English
Venerdì 04/10/2013, 18:53

Ecco una buona proposta!
6/16
No Heroes - Legend - Isthariani English
Venerdì 04/10/2013, 18:55

...in effetti dopo il coliseum devi andare a vederti la classifica e capire da solo se e cosa hai vinto...
7/16
- Shooter - - Veteran English
Venerdì 04/10/2013, 18:55

Sempre se fai in tempo a vederla la classifica
8/16
HD_Gifo93 - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/10/2013, 23:13

Q8 shooter, devi essere veloce per vedere la classifica prima che venga resettata, per cui un pm di kate del coliseun ci vorrebbe
9/16
Lars-Enico - Titan English
Venerdì 04/10/2013, 23:26

Giustissimo no heroes
10/16
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Venerdì 04/10/2013, 23:28

Un mex per i Coli servirebbe proprio,mentre personalmente non lo toglierei il mex della lotteria di Kate,toglierebbe la suspence.

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals