Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Personalità catastrofiche

venerdì 04/10/2013, 11:56
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
50 messaggi
Espectroscuro - Admin - UR Clan De GanadoresEnglish - Venerdì 04/10/2013, 11:56

Fra gestione e sottomissione, la vita quotidiana dei tranquilli cittadini di Clint City è spesso messa a dura prova dall’arroganza di alcuni figuri.

Per esempio, Nabrissa, la gatta 2 stelle delle Pussycats che graffia chiunque non le obbedisca oppure il Dr. Ergo, il 4 stelle GHEIST e la sua sede di dominio del mondo! Senza dimenticare Stooge, il Frozn di livello 3 che tenta di gestire la sua banda di pinguini pazzi. E in mezzo a tutto questo, quel gentile turista extra-terreste di Graven, diventato un Berzerk di livello 5 e che lancia cabine ai quattro venti!

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente12345Successiva »

21/50
DDT_Gabry - Imperator - I Dominatori del Tempo English
Venerdì 04/10/2013, 14:57

@Farheneit lo so ma ne serve un altra a 4 stelle!
22/50
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 04/10/2013, 14:59

E infine la nota dolente. Si poteva avere una settimana di uscite perfette e invece la pecca arriva sul finale. Dopo 8 mesi dall'ultima Frozn, ecco sbarcare in città un'uscita orribile, inutile, controproducente e sciatta. Questo segna la parola fine a chi sperava in un rilancio Frozn. Lo staff non li considera e continuerà a far uscire questa immondizia Frozn ad infinitum. Voto 4
23/50
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/10/2013, 15:09

Mah, io non la faccio così tragica per Dr Ergo. Cioè, è vero che Leviatonn in proporzione è molto meglio, ma non c'è scritto da nessuna parte che di stoppatutto se ne debba usare solo uno nel deck
24/50
Frax GK - Imperator - Global Killer English
Venerdì 04/10/2013, 15:11

Stooge assomiglia a Baxter dei Sakrohm. Potere identico, statistiche e bonus diversi ma immagino che farà la sua stessa fine, inutilizzato.
25/50
Venerdì 04/10/2013, 15:12

Infatti ho detto che se la gioca con le Sue rivali Methane e Hriger e che non la trovo così sgrava, dato che la sua controparte Roots non la usa nessuno e la sua controparte pira ancora meno. Piuttosto, da provare assolutamente il deck che hai postato
26/50
UoS_Mihawk - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 04/10/2013, 16:12

Buona la pussy, nn mi piacciono la Frozn e la GHEIST,la Berzerk cosi' cosi' anche perche non penso si possa cambiare il trittico Elvis Lola Melanie (gia' abbastanza pesanti in stellaggio per 3 carte), ed affiancargli una 5* arrivando cosi' alla modica cifra di 14* per 4 carte e' impensabile, risulta discreta in mono clan, ma qui e' il bonus del clan stesso a creare problemi, quindi si buona...ma anche inutile nel contesto...
27/50
Pesao GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 04/10/2013, 17:43

Vorrei far notare come Nabrissa sia di fatto un Frozn travestito da gatta
Avrebbe reso sti poveri ghiaccioli un minimo competitivi invece devono continuare ad arrangiarsi con un parco 2 stelle imbarazzante
Per me è un'uscita molto discutibile.
28/50
UoS_Cava - Veteran - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 04/10/2013, 18:38

Le uscite fantastiche, tranne la Frozn come han notato tutti.
L'uscita GHEIST mi dà un tremendo sospetto, non è che lo staff vuole far qualche scherzetto con Leviatonn???

Tremenda ombra di sospetto
29/50
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/10/2013, 18:44

"Pesao GK - Imperator - Global Killer English
Oggi a 17:43
Vorrei far notare come Nabrissa sia di fatto un Frozn travestito da gatta "

Vero, ma mi ci gioco un Globumm che se nei Frozn fosse uscita una 2* 7/2 -2 Danni avv minimo 1 sarebbe venuto fuori qualcuno a dire "si, carina, ma troppo situazionale e soffre molte cose"
30/50
Venerdì 04/10/2013, 18:50

è vero infatti, io stesso l'avrei considerata Ben più scarsa della gatta. Perchè? è semplice. Nabrissa ha compagne con un bonus solido, che aiuta la sua rivincita, anzi, che la incentiva. L'ipotetica carta Frozn avrebbe avuto compagni con un bonus che avrebbe limitato di parecchio il suo di bonus, relegandola a semplice carta da sacrificio in sconfitta. è questo il problema del bonus Frozn. Su una singola carta, come potere, è forte, come bonus è invece una ciofeca

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals