Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Personalità catastrofiche

venerdì 04/10/2013, 11:56
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
50 messaggi
Espectroscuro - Admin - Le p0tagerEnglish - Venerdì 04/10/2013, 11:56

Fra gestione e sottomissione, la vita quotidiana dei tranquilli cittadini di Clint City è spesso messa a dura prova dall’arroganza di alcuni figuri.

Per esempio, Nabrissa, la gatta 2 stelle delle Pussycats che graffia chiunque non le obbedisca oppure il Dr. Ergo, il 4 stelle GHEIST e la sua sede di dominio del mondo! Senza dimenticare Stooge, il Frozn di livello 3 che tenta di gestire la sua banda di pinguini pazzi. E in mezzo a tutto questo, quel gentile turista extra-terreste di Graven, diventato un Berzerk di livello 5 e che lancia cabine ai quattro venti!

Ritrova questi personaggi nei pack disponibili nel negozio
Sono state aggiunte 5 nuove missioni. Potrai consultare l’elenco delle missioni Newblood cliccando sulla scheda Missioni.
« Precedente12345Successiva »

31/50
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 04/10/2013, 19:01

I Frozn sono un clan molto particolare. Forse pure troppo...

Se gli vengono date carte normali, fanno la polvere.
Se gli danno carte buone, tolto il boom iniziale, nessuno se le fila comunque (Rad, Annuqa)
Persino le carte molto sgrave hanno fatto una fine indegna. Stompah ad esempio, è immensamente sopra la media, eppure da solo non può far cambiare la situazione di un clan...
Infine ci sono i casi limite...le carte che, volente o nolente, vincolo le partite da sole. Cioè, ormai sono solo quelle le carte che possono rendere giocabili i Frozn, però poi non lamentiamoci di avere una Kalindra in giro per l'Elo

E la stessa situazione la possiamo dipingere in egual modo per clan cone Ulu, Bangers, Montana e Rescue. Con dei rinforzi buoni non vengono comunque usati; con dei rinforzi sgravi finiscono per dominare l'Elo e finire ban 3 settimane al mese...
Sembra facile, ma rilanciare un clan è una bella impresa.
32/50
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Venerdì 04/10/2013, 19:06

Beh insomma, gli ulu non hanno mai dominato, mentre i Montana vengono giocati pure adesso senza pilastri come Mona e Avola. Stessa cosa per i Rescue, li trovi tutte le settimane, anche se dopo l'avvento Huracan sono stati messi un po' a cuccia.

Nulla a che vedere con i Frozn, che si sono visti qualche settimana nel dopo Rad, poi di nuovo il vuoto
33/50
Pesao GK - Titan - Global Killer English
Venerdì 04/10/2013, 19:10

verissimo quello che dite
soprattutto il fatto che tra potere e bonus c'è un abisso... Il problema è che sarebbe stata comunque la 2 stelle Frozn più forte... Sinceramente se mi dicessero crea una 2 stelle giocabile per sti sfigati che non sia solamente la copia di un mega riduttore, non saprei proprio cosa dire
34/50
Venerdì 04/10/2013, 19:10

Il succo finale del mio discorso era "a chi troppo, e a chi niente"
In teoria in Elo, essendo la modalità regina, tutti i clan dovrebbero essere messi in condizione di essere giocabili...poi ovvio che ci sta la situazione in cui un clan sia più predisposto di altri e domini su tutti, ma la situazione attuale è che ci sono 4/5 clan in dominio totale, una quindicina giocabili, e 3/4 completamente inservibili...
35/50
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Venerdì 04/10/2013, 20:04

Uscite magnifiche...anche la Frozn mi piace un sacco, e penso che in coppia con il bonus possa dare un sacco di fastidio. In rivincita avremo sempre 2 di potenza in più della carta avversaria, che non è poco
36/50
Venerdì 04/10/2013, 20:08

"In rivincita avremo sempre 2 di potenza in più della carta avversaria, che non è poco "

Tranne contro Pira, Night, Bangers, Ulu, AS, SoB a potere e carte con potere - X Potenza avversaria. Praticamente non avremo MAI la Potenza superiore a quella avversaria a meno di congiunzioni astrali degne dei Maya, siamo realisti su...
37/50
Venerdì 04/10/2013, 20:09

Dimenticavo il caso più semplice, ovvero quando non avremo perso il round precedente
38/50
EOG_Shaar7n - Senior - EMPERORS OF GALAXIES English
Venerdì 04/10/2013, 20:14

Avremo comunque un vantaggio u.u
ogni tanto
39/50
0 Nobody - Imperator - NΞoN Ξvolution
Venerdì 04/10/2013, 20:30

NO!Basta, il mio clan preferito oramai è andato, finito, chiuso. Dai,già non si possono giocare in mono, ma almeno quando fate le uscite fatele decenti! Il kernel è ridicolo, Rad Stompah hakeen Titsouk, santocielo, se non ho Stompah o non sono clannato perdono un sacco dato le potenze limitate al 7... A sto punto potete riprendervi tutti i Frozn, dai mi sento preso in giro
40/50
Pesao GK - Titan - Global Killer English
Sabato 05/10/2013, 01:46

-Hopeless- "nomen omen" dicevano i latini (si fa per ridere, nn offenderti)

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals