Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[CONCORSO] Disegnatemi Clint City

venerdì 04/10/2013, 18:31
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
241 messaggi
Evil_Saga - Admin - Black EaglesEnglish - Venerdì 04/10/2013, 18:31

Ragazzi,
Ormai su UR ci sono tanti clan, une bella storia, e la città è diventata importante.
Vorrei fare un concorso grafico, con una deadline per Natale.

Il tema: immagina a cosa potrebbe assomigliare Clint City, come sarebbero disposti i quartieri.

Quindi su questa mappa:
- i quartieri/clan
- il market
- il negozio
- le modalità di gioco

Il disegno deve essere vostro, non copiato.
La vista sarà isometrica o vista da sopra (mappa)

Pensate bene a tutti i clan (Monte Glatz per esempio)

Ecco, l'evento è riservato alla nostra community. Non è ufficiale, solo un'idea mia che avevo voglia di fare.
Tutti riceveranno un premio (se le condizioni sono rispettate).

I primi 5 riceveranno le big 5 nell'ordine.

I giudici saranno i miei moderatori, Mac, Goralion ed io.

L'evento comincia oggi, e finirà prima di Natale.
« Precedente12...131415161718...2425Successiva »

151/241
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 27/11/2013, 17:19

Mi sa che mi tocca rompere il ghiaccio,
un piccolo assaggio per Saga di una piccola parte della mia mappa in 3D

accademia Skeelz:
http://img593.imageshack.us/img593/1284/9dq3.jpg
152/241
AT_Housen69 - Legend - El Dorado English
Mercoledì 27/11/2013, 20:39

Saga io non son sicurissimo di aver capito cosa cerchi... il prodotto finale dev'essere un disegno isometrico o una vista dall'alto... ma nel caso della mappa vuoi un file jpg con una vera e propria mappa, con tanto di carta pergamena ecc, un file autocad, un disegno vettoriale? e nel caso della vista isometrica, un disegno ( qualcosa di simile allo sfondo attuale del sito ) oppure un file 3d o autocad?
153/241
-Zudomon- - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 27/11/2013, 21:12

Penso che sia ininfluente il modo in cui realizziamo la mappa, nel mio caso ho scelto un software 3d così imparo ad usarlo,
ma la maggior parte credo che farà un disegno vettoriale
154/241
0- Black - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Venerdì 29/11/2013, 10:18

Zudo lascia perde i lavori in 3d per realizza una citta ti serve una conoscenza immane fermorestando che urban rivals e un gioco in stile fumetto no 3d
ma se prorpio vuoi usa google Skech up che a mio avviso e il piu semplice riguardo l'architettura talmente facile che potrebbe utilizzarlo anche un bambino
se pensi di usare Blender(il piu tosto), Max , cinema ecc e molto difficile e dispendioso di tempo, anche perche devi rappresentare piu di 20 quartieri, per non parlare della realizzazione delle texture ambientali e di ogni singolo oggetto.
Secondo me la scelta migliore e rappresantarlo in digitale perche si hanno parecchie scorciatoie La prima e il vettoriare la seconda e il colore.
155/241
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Venerdì 29/11/2013, 18:44

Beh ma sicuramente facendolo in 3d se viene bene becca un premio per l'originalità

Poi anche io credo non sia ciò che cerca saga...
156/241
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Sabato 30/11/2013, 16:26

FANTASTICO @Zudomon Oo
157/241
Evil_Saga - Admin - Black Eagles English
Sabato 30/11/2013, 16:27

Alla fine, voglio un jpg @AT_Housen69
158/241
Ultras1italia - Veteran - NOVA
Venerdì 06/12/2013, 19:36

Mmmmh provo anche io a fare qualcosina .... tanto non ci si perde niente
159/241
Domenica 22/12/2013, 12:46

Finalmente dopo 3 settimane intense di lavoro con photoshop che schiumava perché la risoluzione era altissima, ho finito il mio file.
Ho cercato di rappresentare una clint city più simile possibile ai dati che già abbiamo, e ho lavorato in modo tale che si può arrivare a vedere la mappa intera ma anche zoomare fino a vedere murales o poster sui palazzi della città.

Ho creato tanti elementi .psb ( oggetti avanzati di photoshop ) per poter arrivare al risultato finale, quindi mi son creato finestre di una quindicina di tipi diversi, porte, pattern per mura, pavimenti ecc. o ancora, elementi come i pali del semaforo o quelli con le indicazioni stradali. poi tutti i psb son stati uniti per i file finali. una versione pura mappa, l'altra riporta dei pin con le indicazioni degli elementi.

Il link del primo file è postato su flickr.
il secondo file ( quello più pesante ma infinitamente più dettagliato )
si deve scaricare perché non trovo nessun sito hosting immagini che mi fa postare un file di oltre 18000x14000 pixel se avete suggerimenti son Ben accetti
( forse sto risolvendo )

file low quality: http://www.flickr.com/photos/112180718@N06/11485664105/lightbox/
file high quality: http://speedy.sh/4ZcMf/clint-city-fullHD-2.jpg
160/241
Domenica 22/12/2013, 12:48

Visto che anche se son una pippa a disegnare mi son cimentato... vi rompo e descrivo la mia clint city
la mia clint city è una penisola ( sulla mappa si vede il mare solo su due lati )
e la città è divisa in 4 quadranti principali, quartiere povero, ricco, media borghesia e zona commerciale.
ispirato a tipiche città americane, con tanto di rifacimento di un 7eleven store ( chiamato 8 eleven nel nostro caso ) e pubblicità riportanti “Leila sportswear”, “choco muscle” ( barretta energetica nominata nella descrizione del clan All Stars, e vari manifesti pubblicitari per festeggiare alcune delle passate miss clint city.

elenco alcuni elementi che riportano zone tipiche di clint city:
spiaggia uluwatu con surf riportanti i loro tag
stadio All Stars
accademia Skeelz ispirata dal disegno della pagina Skeelz
market e store di clint city uniti in un mega centro commerciale
palestra per training
circo dei Freaks
istituto tecnico ELO
club pussycat con murales relativi
borgia's palace ispirato dalla pagina Montana
pile tower degli Huracan
torre Uppers
castello Nightmare ispirato dal disegno della pagina
foresta con casetta ritrovo dei Roots
monte gladz con caverna ritrovo frozen
base Vortex ispirata al disegno della pagina del clan
monastero fang pi sulla montagna dorata
base Sakrohm
sigmund industrie farmaceutiche covo segreto dei GHEIST
red one motel
ospedale dei Rescue
discoteca junks
ghetto inn ( intera zona ispirata dal bg principale ) ritrovo Bangers

« Precedente12...131415161718...2425Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals