offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Venerdì 04/10/2013, 18:31

Ragazzi,
Ormai su UR ci sono tanti clan, une bella storia, e la città è diventata importante.
Vorrei fare un concorso grafico, con una deadline per Natale.

Il tema: immagina a cosa potrebbe assomigliare Clint City, come sarebbero disposti i quartieri.

Quindi su questa mappa:
- i quartieri/clan
- il market
- il negozio
- le modalità di gioco

Il disegno deve essere vostro, non copiato.
La vista sarà isometrica o vista da sopra (mappa)

Pensate bene a tutti i clan (Monte Glatz per esempio)

Ecco, l'evento è riservato alla nostra community. Non è ufficiale, solo un'idea mia che avevo voglia di fare.
Tutti riceveranno un premio (se le condizioni sono rispettate).

I primi 5 riceveranno le big 5 nell'ordine.

I giudici saranno i miei moderatori, Mac, Goralion ed io.

L'evento comincia oggi, e finirà prima di Natale.

offline AT_Housen69 Legend El Dorado
Lunedì 23/12/2013, 15:11

Grazie smiley

offline SPT_Muzz0 Titan  
Martedì 24/12/2013, 11:38

Finita smiley
https://imageshack.com/i/giqsp2j

offline GiovanniBerti Imperator Heaven Destroyer
Martedì 24/12/2013, 11:55

Saga sommando tutto, sei nell' obbligo(e non solo da me, ma da tutta la comunità italiana) di mostrare i 5 lavori che hanno vinto le 5 Big 5 al termine dell'evento graziesmileysmileysmileysmiley

offline LVK4 Senior  
Martedì 24/12/2013, 13:55

Ehm...non si legge niente .-.

offline SPT_Muzz0 Titan  
Martedì 24/12/2013, 16:54

La ricarico a più alta qualità più tardi smiley

offline Frax GK Titan Global Killer
Martedì 24/12/2013, 17:52

Muzz0 più che altro servirebbe un formato più grande

Mercoledì 25/12/2013, 11:29

Comunque mi sa che saga ha floppato con questo eventosmiley la prossima volta se ne potrebbe creare uno piu facile tipo
Un personaggio o un quartiere nuovo piu il personaggio che sicuramente sara alla portata di tutti il quartiere un po meno ma sicuramente meno impegnativo di una mappasmiley
magari si potrebbe collabore con URItalia che fa un sacco di eventi graficismiley

offline Mits Ubishi Hero Osteria da "Urban"
Mercoledì 25/12/2013, 11:40

Il fatto è che con tutta probabilità questa mappa servirà per la nuova versione flash del gioco in sostituzione al menù attuale di scelta delle modalità, quindi Saga ha colto la palla al balzo per dare la possibilità ad un giocatore bravo con la grafica di poter dare una mano allo Staff facendo questo disegno. Trovo anch'io che fosse un'impresa al limite dell'impossibile, però quello che gli serve ora è questo, quindi ha fatto bene ad aprire il contest smiley
Se poi nessun disegno soddisferà lo Staff lo commissioneranno (o lo hanno già commissionato) ad uno dei disegnatori ufficiale smiley

O almeno questo è ciò che penso, ma credo di andarci vicino smiley

offline Kate Urban Rivals Staff  
Mercoledì 25/12/2013, 12:13

Oggi la Dl .... sono curioso di sapere chi ha partecipato oltre a me smiley

Mercoledì 25/12/2013, 12:14

Will non credo, potrebbe essere come dici tu solamente se il disegno avesse un costo disumano ma sicuramente un gioco affollato come urban rivals pieno di Shopper e Sponsor di certo non chiede l'elemosina ad un clientesmiley se saga vuole usare il disegno del vincitore e solo per fargli piaceresmiley.
Poi i disegnatori di Ur sono tutti Freelence se ci fai caso hanno in media 20 anni non sono professionistismiley

Rispondi all'argomento

Clint City, day.