Venerdì 04/10/2013, 18:31

Ragazzi,
Ormai su UR ci sono tanti clan, une bella storia, e la città è diventata importante.
Vorrei fare un concorso grafico, con una deadline per Natale.

Il tema: immagina a cosa potrebbe assomigliare Clint City, come sarebbero disposti i quartieri.

Quindi su questa mappa:
- i quartieri/clan
- il market
- il negozio
- le modalità di gioco

Il disegno deve essere vostro, non copiato.
La vista sarà isometrica o vista da sopra (mappa)

Pensate bene a tutti i clan (Monte Glatz per esempio)

Ecco, l'evento è riservato alla nostra community. Non è ufficiale, solo un'idea mia che avevo voglia di fare.
Tutti riceveranno un premio (se le condizioni sono rispettate).

I primi 5 riceveranno le big 5 nell'ordine.

I giudici saranno i miei moderatori, Mac, Goralion ed io.

L'evento comincia oggi, e finirà prima di Natale.

Cancella
Domenica 06/10/2013, 20:04

Concordo saga, sembrano robe prese da altri giochi smiley

Cancella
Domenica 06/10/2013, 20:09

Quella mappa è troppo scarna e "piatta", al massimo si può prendere spunto dallo stile del disegno.
Bisogna tenere presente che tra le varie "basi" dei clan bisogna mettere un paio di montagne (Monte Glatz e la Montagna Dorata dei FPC), la nave dei Pira, una base militare per i Junta, una anche per i Vortex, uno stadio per gli AS, un circo per i Freaks, uno zoo per i Jungo, ecc...c'è tanta roba da mettere smiley

Cancella
Domenica 06/10/2013, 20:38

Io ho affrontato un tema un po diverso magari una vista dall'alto tipo se sei su un aereo se vi puo servivre d'aiuto vi posto un'anteprima del mio progetto cosi per aiutare i piu svantaggiati
http://mik3art.deviantart.com/art/Anteprima-405572215?q=gallery:MIK3Art&qo=0

scusate per le scritte ma voglio conservare i miei dirittismiley

Cancella
Domenica 06/10/2013, 20:44

Non hai perso tempo... xD Molto curioso di vederlo finito, l'idea è originale smiley

Cancella
Lunedì 07/10/2013, 11:11

Il disegno è indubbiamente bello, però guardando questo e altri tuoi lavori mi viene da pensare che lo stile sia molto più da FR che da UR. Quelle ambientazioni un pò scure, i margini mossi, non so, mi rimanda molto allo stile fantasy, mentre UR è esattamente l'opposto, ovvero stile fumettistico e spesso quasi caricaturale smiley

Cancella
Lunedì 07/10/2013, 13:30

Si will hai indubbiamente ragione ma quella era solo l'inizio so esattamente che si basa su uno stile cartoon.
Di conseguenza so esattamente cosa devo faresmiley quindi non preoccupartismiley

Cancella
Lunedì 07/10/2013, 15:11

E' che ovviamente io non me ne intendo una mazza smiley
Buon lavoro smiley

Cancella
Lunedì 07/10/2013, 16:28

Black usi una tavoletta grafica vero? smiley
Io proverò a fare la mappa a mano, il problema è cololarla in digitale

Cancella
Lunedì 07/10/2013, 16:53

Ho fatto una bozza, e ho visto che il lavoro di colorazione è una cosa assurda... io ho rinunciato subito nonostante qualche idea carina che avevo smiley

Cancella
Lunedì 07/10/2013, 17:58

Http://i40.tinypic.com/so4qpk.jpg che ne dite come inizio? smiley

Cancella

Rispondi all'argomento