Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

IDEE per un DEATHMATCH v2

martedì 08/10/2013, 18:31
Evil_Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
151 messaggi
Evil_Saga - Admin English - Martedì 08/10/2013, 18:41

Ciao ragazzi,
Non so se lo avete notato nella nostra community, ma in questo periodo molta gente sta tornando sul game, e mi è venuta un' idea andando a fare un giro in DM, nel quale c è troppa poco gente.

Poca gente perché in questa modalità c è poco da fare, e a parte l XP non si Vince un granché ...

Stavo pensando alle cose da rifare in priorità:
-mettere una classifica
-aumentare i clintz
-aggiungere degli fx in game per mostrarsi live che bonus DM avete ottenuto (VEDERE LE REGOLE DM)
-aggiungere un bonus time, se sei in vantaggio togli dei secondi all avversario, per aumentare il fattore stress

Vedete altre cose? Che cosa ne pensate?

modificato da Evil_Saga martedì 08/10/2013, 18:41
« Precedente12345678910...1516Successiva »

2/151
Frax GK - Titan - Global Killer English
Martedì 08/10/2013, 18:40

-mettere una classifica - servirebbe Ben poco visto che comunque esce quella flash appena finisce il game, potrebbe servire se si aggiungono dei premi per i punteggi più alti
-aumentare i clintz - 100 clintz se arrivi 1° sono una miseria
-aggiungere degli fx in game per mostrarsi live che bonus DM avete ottenuto (VEDERE LE REGOLE DM) - magari
-aggiungere un bonus time, se sei in vantaggio togli dei secondi all avversario, per aumentare il fattore stress -i 20 minuti li lascerei così, altrimenti si va solo a fortuna se riesci a passare con Kolos in fury oppure no.
-diminuire leggermente i secondi dei round - assolutamente si, 1 minuto a round per una modalità in cui serve essere veloci è un'eternità.

Oltre a questo ho notato anche che spesso la stanza non riesce ad avere 16 giocatori e con questo succede che si incontrano sempre gli stessi avversari.
3/151
5s_Mito - Imperator - Gilda a 5 Stelle English
Martedì 08/10/2013, 18:48

è già un grande passo avanti applicare quello che dici
4/151
Rodd1 - Imperator - PokiMaBuoni Deutsch
Martedì 08/10/2013, 19:01

ottime idee
5/151
Evil_Saga - Admin English
Martedì 08/10/2013, 19:29

Grazie ragazzi, su, aspetto altri commenti
7/151
0 Sky Dragon - Legend - PokiMaBuoni English
Martedì 08/10/2013, 20:29

Favorevole sull'aggiungere degli fx in game per mostrarsi live che bonus DM avete ottenuto,sarebbero molto utili

Favorevole -aggiungere un bonus time, se sei in vantaggio togli dei secondi all avversario, per aumentare il fattore stress,da applicare,non sulla modalità ovviamente ma sui vari round di gioco.

Contrario -mettere una classifica,potrebbero servire solo se si aggiungono dei premi per i punteggi migliori ottenuti nella settimana-mese

Favorevole -aumentare i clintz non di molto....es

1° 300 Clintz
2° 200 Clintz
3* 100 Clintz

+Exp,e dei bonus.....di 20 Clintz per ogni match vinto di fila.....questi sono solo dei picoli esempi....
8/151
70mm4 - Titan - Spaghetti Tricolore English
Martedì 08/10/2013, 20:56

Quoto sky in tutto
9/151
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Martedì 08/10/2013, 20:58

Io sarei più pragmatico, vi dico la mia poi oh ognuno la pensa a modo suo

Sarò breve: l'unico bello dei dm attuali è il fatto che c'è l'ext25, l'unica modalità che ce l'ha. Non capisco cosa abbiano di bello, cosa abbiano di diverso dal resto di ur. Cioè gli unici lati che lo differenziano per me sono negativi... Boh!

Ci ho pensato un attimo, e non riesco a proporre una modifica dei dm. Se pensate ad una nuova mod, io ne farei una da zero...
10/151
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 08/10/2013, 23:14

Quoto sky.

« Precedente12345678910...1516Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals