Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Banniamo le carte -10 dai tq]

giovedì 10/10/2013, 08:52
Kratos1982 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Kratos1982 - Titan - ♣THE LIBERTY♣English - Giovedì 10/10/2013, 08:52

Quanti di voi che giocano sovente i tq si trovano di fronte Ambre - Hugo - Kolos e tante di quelle carte che spostano la partita notevolmente a favore dell'avversario?

So che questo argomento è già stato affrontato diverse volte ma ultimamente mi sembra che il numero stia notevolmente aumentando.
Ipotiziamo che prima su 25 match trovassi 3/4 player specialmente con Ambre, ora sono almeno raddoppiati.....capita sono a me? Non credo....chiacchierando con un compagno durante un tq, aveva di fronte DJ Korr Cr e Guru Cr contemporaneamente.....assurdo direi.

E nn venitemi a dire che lo fanno per il credito, perché giocare con -10 o -20 in tavola non vinci il credito neanche se giochi un tq di 6 giorni.....specialmente -20...

Staff please....
« Precedente123Successiva »

2/23
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 10/10/2013, 10:04

La mia teoria è che lo fanno per il credito, conta che gia vincendone solo con 1 in mano sono 17 punti, e anche volendo se ne pescano 2 son solo 7 punti ma hanno la certezza di vittoria praticamente..
tornando alla tua protesta, brutto da dire ma mettiti il cuore in pace, anche io gli Ambre e gli Hugo li trovo (come tutti), anche 3-4 a torneo (ma raramente, quindi o sei sfigato te o usi piu di 30 stelle, non so), ma a parte che non sono imbattibili (Hugo è principalmente in mano a nabbi, Ambre se non la usano i pro- e di solito non la usano- si può battere, Kolos è circa sul livello di Raven e Mechakolos)...oltretutto una delle cose che preferisco di questa modalità è che un match non ti compromette come in elo, ad esempio...non è certo perdere una partita che fa perdere il tq!
3/23
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Giovedì 10/10/2013, 13:27

A volte si, per una partita si perde il tq, in parte do ragione kratos in parte do ragione a cogli 1 perchè cmq quando trovi Ambre Hugo so sempre nabbi di Kolos ne becchi raramente se giochi in extd con 30 o più stelle però anche io concordo sul bannare i malus da -10
4/23
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 10/10/2013, 17:03

Io quoto il cogli 1 qualsiasi cosa abbia detto hahahah
5/23
Frax GK - Titan - Global Killer English
Giovedì 10/10/2013, 17:11

Ormai gioco solo Standard, ma quando ero in Ext feci la stessa identica proposta quindi concordo
6/23
UoS_Lionheart - Imperator - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 10/10/2013, 19:40

Bannare la vedo una misura molto drastica...perchè negare a chi vuole di giocare Kolos o Ambre in TQ?
direi però che per il giocatore che si trova queste mucche contro ci debba essere un bonus, sia in caso di vittoria che di sconfitta...qualcosa tipo:"+2 punti per ogni -10"..non mi sembra si stravolgerebbe nulla
7/23
regynald - Senior English
Domenica 13/10/2013, 23:09

Boh per me i tq sono sempre tq e come dice emme un tq senza lentoni (O MALUS) è come un mondo senza nutella.

il problema è che sono allergico alle nocciole

quindi fate voi io non le bannerei anche se mi danno fastidio

scusate per il livello medio/basso del post
8/23
Judex- - Legend - El Dorado English
Lunedì 14/10/2013, 01:02

Personalmente credo che perlomeno i Leader andrebbero bannati dai TQ... Ma se proprio non si vuol limitare la libertà nella composizione dei deck, cosa che può anche essere condivisibile, penso che un piccolo bonus come quello indicato da Lionheart non sarebbe una cattiva idea Sarebbero punti meritati u.u
9/23
FranGescO - Master - El Dorado English
Mercoledì 16/10/2013, 01:41

L'idea di Lionheart non sarebbe affatto male, un +2 contro i -10 e magari +1 contro i -5 potrebbe esser già qualcosa :/
10/23
Kratos1982 - Titan - ♣THE LIBERTY♣ English
Giovedì 17/10/2013, 13:21

Ci sta come cosa...quanto meno è un piccolo premio per i malcapitati che se li trovano di fronte....

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals