Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Banniamo le carte -10 dai tq]

giovedì 10/10/2013, 08:52
Kratos1982 - Titan English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
23 messaggi
Kratos1982 - Titan - Teste DureEnglish - Giovedì 10/10/2013, 08:52

Quanti di voi che giocano sovente i tq si trovano di fronte Ambre - Hugo - Kolos e tante di quelle carte che spostano la partita notevolmente a favore dell'avversario?

So che questo argomento è già stato affrontato diverse volte ma ultimamente mi sembra che il numero stia notevolmente aumentando.
Ipotiziamo che prima su 25 match trovassi 3/4 player specialmente con Ambre, ora sono almeno raddoppiati.....capita sono a me? Non credo....chiacchierando con un compagno durante un tq, aveva di fronte DJ Korr Cr e Guru Cr contemporaneamente.....assurdo direi.

E nn venitemi a dire che lo fanno per il credito, perché giocare con -10 o -20 in tavola non vinci il credito neanche se giochi un tq di 6 giorni.....specialmente -20...

Staff please....
« Precedente123Successiva »

21/23
UW LARS - Titan - Isthariani English
Giovedì 17/10/2013, 22:59

Si anke secondo me... quando fai un incontro contro quelle carte, anke se perdi, come minimo dovresti prendere lo stesso qualche punto in più!!!
22/23
UW_Naruto - Senior English
Giovedì 17/10/2013, 23:42

Judex chiedo scusa ma prima il t9 del Cell e impazzito xd
23/23
0 Teto - Legend - El Dorado English
Giovedì 17/10/2013, 23:55

Capisco bene, anche io scrivo spesso da cellulare
Un'occhiatina prima di postare è d'obbligo, sempre

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals