Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli Deck TQ Ex.

Consigli Deck TQ Ex.
domenica 13/10/2013, 11:35
TIW-IlCinghio - Hero English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
Consigli Deck TQ Ex.
TIW-IlCinghio - Hero English - Domenica 13/10/2013, 11:35

Ciao a tutti,
spero di essermi presentato in modo corretto (anche se mi sa che ho solo risposto ad un'altra presentazione....). E' il primo messaggio, e vorrei sapere il vostro parere sul deck che sto usando TQ Ex, visto che di simili non ne vedo da nessuno.
Uso un 27 stelle Fang Pi - Piranas con Nakata, Yusuke, Zhu Tang e Zinfrid per i primi e Ector, Sheryl, Kristin e Tyd.
So che non è il massimo ma non ho ancora comperato crediti...... e i clintz si prendono a fatica, visto che il primo deck che ho fatto (ELO) è solo Fang Pi (economico....lol)....
A parte il fatto che ci siano carte molto costose che di certo sono meglio, vorrei sapere il vostro parere per abbinamento tra clan e tra carte, giusto perchè adesso faccio solo TQ (e per diverse altre migliaia di sudati pillz, non ho intenzione di cambiare) e sono solo ad un 50% di vittorie circa. Sempre piazzato, mai vincente!! Sigh...
Eventuali consigli su riduttori Piranas tosti o migliorie Fang Pi (di cui ho già diverse carte) sono ovviamente Ben accetti!
PS: quanto la possibilità di cambiare clan d'uso...
Ciao

2/6
0 Sky Dragon - Moderator - E X C A L I B U R English
Domenica 13/10/2013, 13:06

Shifou su Yusuke, Yoshida su Zinfrid, Raeth su Kristin, Selma su Tyd, diventerebbe molto più giocabile

modificato da 0 Sky Dragon domenica 13/10/2013, 13:06
3/6
0-Black - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Giovedì 24/10/2013, 13:42

Zhu Tang lo devi togliere non e una carta da tq, non so se hai Futoshi Ld perche ci va quello se non lo hai puoi prendere Rei che a me piace 8/6 a 3 stelle anche se poco efficace contro soa(anche se in tq non se ne trovano tanti) comunque per un mazo da torneo ti consiglio sempre mono classe perche secondo me molto piu performante se giochi mono pirati devi giocare Selma koleridge Ector Deadeye Ulrich molti giocano Aktara ma a me non piace Amiral Coco Tula(perche fa 6 co la furia)
mentre fang pi dek che uso anche io e
Fei, Futoshi Ld, Elya Cr(quando non havevo ellia cr giocavo yu mey che e come Shizawa ma con una Stella in meno, puoi mette anche Nakata, Ralph o Windy Mor[che fa6 e con sob] ), Rei, Shifou, Kuei(per mancanza di kerozin ma puo mettere anche Yoshida) Dao Wang e Clay(spelsh che e 8/6 co fiducia)
4/6
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Venerdì 25/10/2013, 11:49

5/6
0-Black - Guru - UNION OF THE SUPREMES English
Sabato 26/10/2013, 13:51

Rimba e LV 35 andiamo sull'accessibile
6/6
Kate - Urban Rivals Staff English
Sabato 26/10/2013, 21:20

Di quante stelle deve essere?

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals