Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Torneo, superare le 20 partite

domenica 13/10/2013, 15:29
AT_Housen69 - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
6 messaggi
AT_Housen69 - Legend - El DoradoEnglish - Domenica 13/10/2013, 15:29

Io difficilmente riesco a fare più di 20/22 partite... eppure tento quasi sempre il bishot. ho iniziato ad usare il tasto invio... ma tra lentoni e sfiga non riesco proprio voi come fate? esaminiamo un paio di situazioni: ( invito i più esperti a rispondere per poter dar suggerimenti a tutti noi più scarsi )

situazione 1)
mano peggiore - avversario con deck medio/buono: ho pochissimi punti danno, sicuramente il match finirà in 3/4 round e ho buone possibilità di perdere. pilzo a 1 per essere eliminato subito e passare al prossimo match oppure ci provo?

situazione 2)
tocca a me. ho solo due carte per bishottare le altre son scarse. vado direttamente a pillzarle entrambe? l'avversario capirà facilmente che son quelle le carte su cui punto. provo a bluffare pur sapendo che alla fine non potrò bishottare?

situazione 3)
mio deck: Wendel - Harold - Rubie - Hefty
inizio io. gioco subito Rubie o Hefty per tentare il bishot? quanti pillz?

situazione 4)
stesso deck di sopra ma inizia l'avversario. punta un sob. probabilmente pillzerà molto. faccio un bluff oppure provo a superare i suoi pillz?

2/6
Frax GK - Titan - Global Killer English
Domenica 13/10/2013, 15:45

Prima di tutto disabilita tutte le opzioni.
1) Io ci provo sempre, se vinci la partita ti fai dai 36 ai 40 pts. Se perdi il primo round e sai di non poter vincere allora oldi.
2) Prima mano mettine sempre 5/6 di pillz. In base alla situazione poi pilzi tutto, smezzi o oldi.
3) Dipende dalla mano avversaria, metti Hefty a 3 pillz o Rubie a 5.
4) Prova a superare i suoi pillz ma senza esagerare.
3/6
SpT Luxis - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 13/10/2013, 15:57

1- Li devi vincere 3 round, e per questo è utile avere carte che "mangiano i pilz" (Lehane, Martha, flanagran) che ti fanno vincere risparmiando pilz (in risposta mandali a 1+1 perchè spesso coprono l old), parti con la prima carta forte a 4-5, di solito gli fai sprecare una buona carta pilzata a non molto; se lui Vince il primo round e pone le basi per il bishot tenta di coprire il full pilz, molto spesso al 2 turno mandano tutti i pilz
2- come dice frax, il primo turno se hai solo due carte manda a 7 o anche 8 pilz, se ti "viene dietro" puoi smezzare, se olda al turno dopo ti conviene oldare perchè quasi sempre coprono il bi
3-In quel caso o mandi Wendel a un po per farci sprecare una bella carta(ma poi devi giocare bene e vincere 3 round) oppure se lui ha carte che non soffrono soa (non so, anche lui Hefty, oppure GHEIST, quelle cose li) o mandi Rubie a 40 o parti con Hefty a 6-7, in caso contrario puoi anche tentare Rubie a 30.In entrambi i casi aprirsi la strada al bishot è importante anche a livello psicologico, con l'avversario che non sa quando chiuderai!
4- Dipende dalla carta, ma di solito carte tipo flanagran o sono pilzate poco per bluffare o tanto per farti sprecare una carta: manda Rubie a 15, cosi se è old vinci tu, se perdi almeno l altro spreca parecchi pilz

Ah, e quando selezioni i pilz per mandare la carta, non cliccare su combatti, schiaccia invio o la barra spaziatrice! Risparmi qualcosina ed è pure comodo
4/6
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Domenica 13/10/2013, 17:20

1)Questo problema non dovrebbe esistere, devi costruire un deck competitivo in cui la mano peggiore deve essere giocabile , nella mano peggiore del mio deck ci sono almeno 2 carte con danno uguale o superiore a 6, o muri insormontabili e sob.Non devi mai pilzare a 1 per perdere velocemente, ci devi sempre provare.

2)O copri la sua pilzata fino a 6-7 o , pilzi da 2 a 4, se ti segue come ha detto Luxis hai vinto la partita, se ti olda sarà un 50/50, nel secondo caso o ti overpilza o ti da x carta max a 3 a mio avviso, se ti semiolda avrai chiuso il match al primo round, se ti overpilza sarà un 50/50 a tuo favore (Se hai un riduttore è praticamente vinta)

3)è simile al punto 2, a differenza che potresti iniziare con Wendel 4-5(L'avversario non ci butterà mai 5-6 pilz) vincere il 2° round col sob (Hefty) e la strada è spianata per il 3 su 4 e K.O.

4)Teoricamente il caso più semplice, prendiamo come esempio Lehane, nella maggior parte dei casi la giocano old o 1 o è pilzata a più di 4, personalmente darei x carta a coprire il suo 1 + bonus per le stesse ragioni elencate da Luxis

modificato da 0 Sky Dragon domenica 13/10/2013, 17:20
5/6
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Domenica 13/10/2013, 20:28

Jose Star - McArthur - Harold - Maurice - Kazayan - Hefty - Lady - Gradymad da usare in Std.

Mano peggiore: Jose Star - McArthur - Harold - Maurice...un riduttore, un muro a 4 danni e 2 2* insidiose con danni medio/alti.
Danni medi in mano: 21/22 con ampissime possibilità di 2SK.

Mai fatti meno di 25 match con questo
6/6
regynald - Senior English
Domenica 13/10/2013, 23:07

Wow grazie mille luxis abbiamo uno stile di gioco simile del tutto diverso da quello di sky sti topic aiutano tanto

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals