Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Media tornei

Media tornei
venerdì 25/10/2013, 20:37
FranGescO - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Media tornei
FranGescO - Legend - El DoradoEnglish - Venerdì 25/10/2013, 20:37

La mia è una nota/domanda.

Nella media tornei di gilda è scritto chiaramente che ci devono esser 4 giocatori attivi perchè questa sia calcolata alla gilda e mi sembra sia stato sempre così, ma ad ora bastano 3 risultati...nonostante il 'regolamento' specifica sempre di 4 attivi.
E' cambiato qualcosa??

copio qui la frase che tutti possiamo leggere nella sezione gilde--e classifica per tornei quotidiani

''Una Gilda ha bisogno di almeno 4 campioni attivi per classificarsi. La posizione di ciascun Campione del Torneo è la media delle Sue 4 migliori posizioni della settimana''

Anche la seconda parte è errata....
La media di ogni giocatore è realmente calcolata in questo modo:

Il giocatore deve aver fatto almeno 4 tornei ed è vero, se no nessuna media viene visualizzata

Mettiamo caso che i migliori risultati dei quattro tornei siano 1° 3° 5° e 179°

La media non prende ASSOLUTAMENTE in considerazione il valore + basso ma somma soltanto i migliori 3.
1+3+5 e divide il risultato per 4 quindi in questo caso 9:4 = 2.25
Qualsiasi risultato finale arrotondato per difetto, in questo caso media 2 (anche se avessimo avuto 2.75)

Insomma non è proprio una media aritmetica.

Ho dovuto trarre le mie conclusioni non avendo trovato chiarimenti da altre parti, ma se non ho visto qualcosa allora mi scuso con i Mod e gli operatori.

Ad ogni modo spero che questa spiegazione possa esser d'aiuto a chi come me non aveva le idee chiare
« Precedente12Successiva »

2/14
HD_Will - Legend - Heaven Destroyer English
Sabato 26/10/2013, 12:18

La media singola di ogni giocatore è calcolata malissimo e l'ho constatata sulla mia pelle. Cioè, nulla di male, anzi, ci avvantaggia, però non è calcolata come dovrebbe...

Tempo fa feci questi risultati settimanali: 3, 5, 2, 3, 2. La media dei migliori 4 risultati doveva essere 2.5 (quindi 2) ma a fine settimana mi sono trovato con 1 di media, pur non avendo vinto nessun Tq
3/14
FranGescO - Legend - El Dorado English
Sabato 26/10/2013, 15:12

Ed è come ti ho scritto su il calcolo; l'ho scoperto a spese mie, infatti 2+3+2 (i 3 migliori) fa 7 che diviso 4 fa 1.75 ed arrotondato per difetto ecco la media di 1.
Si per carità è a vantaggio però era per chiarezza
4/14
0 Side - Senior - Heaven Destroyer English
Sabato 26/10/2013, 21:20

Io non ho mai capito queste cose
5/14
UW_Naruto - Senior English
Domenica 27/10/2013, 02:46

Io non voglio capirle
6/14
Domenica 03/11/2013, 03:21

Speravo in qualche nota da parte dei mod/operator , giusto per aver conferma e capire perchè ste medie non sono spiegate da nessuna parte o dove trovarle
7/14
PMBitalianevo - Legend - PokiMaBuoni English
Domenica 03/11/2013, 05:00

Cmq la media nn è su solo 4 risultati perchè esempio io questa sett sono partito male in tq chiudendo i primi 4 in top 40 e infatti la media era sui 25 ( non ricordo l ordine dei mie risultati poi ho fatto 3 posto 2 posto per due volte e sono passato da media 3 a media 2 poi ho vinto un tq e sono passato a media 1 e successivamente ne ho vinto un altro per fare media 0 totale avrò giocato una una decina di tq cmq troppe menate per un calcolo troppo difficile XD per fare medie basse bisogna fare top 5 quello è l importante XD
8/14
Giovedì 07/11/2013, 19:14

Oooh.....ma per quanto riguarda le gilde sono buggati???? in classifica alcune sono presenti con solo 1 player con punteggio media ed altre fuori con anche 3 player già a punteggio
ho capito che chiarimenti non ne avrò mai lol
9/14
0 Sky dragon - Moderator - ATLANTIDE English
Giovedì 07/11/2013, 19:49

In che senso?Forse per questa settimana era stato settato solo un player, e gli altri li vedi fuori ma già a punteggio media, perchè sono stati settati per la settimana prossima...
10/14
Giovedì 07/11/2013, 20:05

http://www.urban-rivals.com/it/guilds/#tourney
guarda la lista ita dei tornei, al primo posto c'è l'osteria con un solo player a punteggio, invece noi attualmente in 3 non siam manco in lista :/

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals