Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Consigli deck - modalità!

lunedì 28/10/2013, 13:49
Lex987 - Moderator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Lex987 - Moderator - WoodstockEnglish - Lunedì 28/10/2013, 13:49

Alhola Urbanauti.

il vostro mod preferito ha urgente bisogno di aiuto!
tenete presente che l'ultima volta che ho giocato un tq "seriamente" probabilmente dovevano ancora uscire gli Skeelz... " e questo spiega tante cose.

ora, mi servirebbero 2-3 dritte, dato che mi va di riprovare a vedere se so ancora giocare o mica troppo.

cominciamo dunque:

1- meglio giocare std o ext?
2- si gioca sempre per osk e al massimo bishottare o ci sono "strategie" diverse al momento?
3- in relazione alle risposte di prima, mi consigliate un buon deck (no problemi di budget big5 escluse, ma tanto non si usano in tq)? unica richiesta che ci sia almeno 1 (se non tutti e 2) clan di modificatori di attacco.

DANKE!
« Precedente12Successiva »

2/15
Frax GK - Titan - Global Killer English
Lunedì 28/10/2013, 14:36

1.std o ext cambia poco, per me l'extended è più difficile.
2.Si gioca osk in base alle tue carte o quelle dell'avversario, di solito nessuno copre Mechakolos in std.
3.Coi modificatori puoi usare Uppers in ext e Huracan in std anche se io uso i GHEIST (potrebbe interessarti 7(Frax GK)74 pts Standard!)
3/15
HD_Erik - Operator - Heroes of Darkness English
Lunedì 28/10/2013, 17:20

1- Per un "principiante" della modalità (passami il termine ) è meglio lo Std. Molto più facile fare risultato, e molta meno gente che vi partecipa. Spesso con 3 partite sei nel primo terzo, il che è tutto dire...

2- Di Osk giocabile c'è solo Mecha attualmente. Con l'Osk chiudi ovviamente subito ma fai una miseria di punti se non hai un deck comunque improntato al 2SK, e riduci ogni match ad un 50/50 istantaneo, che non sempre porti a casa.

3- Un buon deck? Classico dei classici:

McArthur - Jose Star - Harold - Kazayan - Maurice - Gradymag - Lady - Hefty

Molto molto facile da usare, forse uno dei più intuitivi. Poi avere la certezza del bonus Uppers sempre attivo non è roba da poco. Per uno che non gioca Tq da anni possono sembrare tante 30*, ma oggi come oggi è la norma
4/15
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 29/10/2013, 10:54

Quoto Will
5/15
Lex987 - Moderator - Woodstock English
Mercoledì 30/10/2013, 20:25

Dai... sono ancora decisamente lento, però più o meno mi trovo ancora a giocare... con questo dovrei entrare nei 150 easy... appena mi confermano che ho vinto una cr vi regalo qualcosa

20:24 Tourney ..tu hai vinto di misura contro Afrodita_CG (3-0) - le tue vincite: 31 punti e 7 Clintz
20:20 Tourney ..tu hai vinto Afrodita_CG (6-0) - le tue vincite: 39 punti e 7 Clintz
20:17 Tourney ..tu hai vinto regynoobcogl1 (6-0) - le tue vincite: 34 punti e 7 Clintz
20:15 Tourney ..tu hai vittoria per tempo scaduto contro Lanice (12-12) - le tue vincite: 21 punti e 5 Clintz
20:13 Tourney ..tu hai vinto di misura contro PKK-N0 Mat, PURPLE KNIGHT KINGDOM (3-1) - le tue vincite: 27 punti e 5 Clintz
20:11 Tourney ..tu hai vinto TpU_Rorschach, ``THe_PeRFeCT_UnKnOwN`` (5-0) - le tue vincite: 37 punti e 7 Clintz
6/15
Mercoledì 30/10/2013, 20:40

Beh se usi il mono Uppers posso dirti che quel Deck non è tra i più veloci, perlomeno non come un mono Junta, però è più stabile.
Io più di 25/26 partite con quello non ne ho mai fatte, ma non sono nemmeno mai sceso sotto i 630 punti a Tq. Nella mia nabbaggine (che è tanta) il risultato peggiore che ho fatto col mono Uppers è un 5° posto, quindi è grasso che cola
7/15
Giovedì 31/10/2013, 00:15

Allora tiratela U_U
8/15
Giovedì 31/10/2013, 00:19

Non posso ancora permettermi di farlo
9/15
Giovedì 31/10/2013, 13:29

Top 25! bravo io!
10/15
Giovedì 31/10/2013, 13:47

Vedi che se ti impegni qualcosa di buono lo combini

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals