Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Quale è il miglior clan

Quale è il miglior clan
venerdì 01/11/2013, 03:35
il kato - Imperator English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
14 messaggi
Quale è il miglior clan
il kato - Imperator - king of GarudaEnglish - Venerdì 01/11/2013, 03:35

Ciao a tutti, volevo raccogliere un po' di info, secondo voi, basandoci sui prezzi delle carte, ban in elo, numero di carte a basso numero di stelle, bonus e malus.

Quale è il clan migliore in Elo?
« Precedente12Successiva »

11/14
Sanaaaaa - Master English
Martedì 19/11/2013, 18:49

Io con questo deck (Jungo Jango!) - che in realtà ho modificato un po' mettendo Beauregard su Nahema e Radek su Boohma - la primissima settimana di elo che ho fatto (la scorsa ) sono arrivato a 1276, e in questa sono già a 1180

Secondo me i Jungo, usati bene, sono devastanti! già le 14 vite di partenza aiutano, poi carte come Nyema (la carta più forte dei Jungo!) e Scopica riescono a creare dei gap enormi!
12/14
Sanaaaaa - Master English
Martedì 19/11/2013, 18:50

*scusate il doppio post ma non so modificare il messaggio di prima... il deck è questo ---> http://beta.urban-rivals.com/it/presets/?id_preset=2684446
13/14
Kate - Urban Rivals Staff English
Martedì 19/11/2013, 20:08

Il miglior clan non esiste
14/14
UW_EMILIO - Titan - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 20/11/2013, 21:17

Premettendo che il miglior clan non esiste,io ti consiglio un mono Rescue magari non è il più economico ma è sempre efficace qualsiasi settimana tu lo voglia usare
ovviamente dovresti entrare nell'ottica che finchè non si ha un'ampia collezione l'elo è obbiettivamente difficile usando un solo clan a settimana

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals