Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Proposte] Miglioriamo i tornei quotidiani ?!

domenica 03/11/2013, 21:14
NV-DARKSIDE - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
32 messaggi
NV-DARKSIDE - Legend - NOVAEnglish - Domenica 03/11/2013, 21:14

Ho deciso di aprire questo topic dopo averlo perso per l'ennesima volta perché le regole sono quello che sono...malus giocati lo stesso...gente con 0 fai play...insomma le sapete tutti ste cose...bene...
Il topic vuole raccogliere le vostre idee per migliorare la situazione....per cui con ordine ognuno potrà dire la sua a riguardo...distinguendo standard con STD e extended con EXT...
I problemi che penso siano i più grossi e che ritengo quelli più condivisi sono:
- i malus giocati lo stesso senza criterio
- i lentoni che giocano sul rosso spesso appositamente
- i livelli bassi che abbandonano all'ultimo match perché hanno perso
- l'orologio dei tq che qualche volta non calcola i punti iniziali seppur manchino già 59 min. (capita ad alcuni...si)
- certi clan che sono molto più favoriti di altri...vedi i La Junta con le ultime uscite
- i malus dati ogni 6 mesi

Sono solo spunti per voi...ma sono anche quello che la maggioranza dei player pensa...i player abbandonano proprio perché i problemi non vengono sistemati...ho già perso troppi amici su UR per motivi come questi tq...e vorrei evitare di perderne altri...penso che anche per voi sia lo stesso...

Quindi sotto con le proposte !!!

Concludo con la frase che trovate sotto la tabella degli stellaggi in tq...

"Ogni due ore viene organizzato un Torneo della durata di un’ora; facile, vero?"

Eh si...facile...
« Precedente1234Successiva »

31/32
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Lunedì 04/11/2013, 23:01

Non ci faccio più il callo ormai anche perchè a gennaio se tutto va come deve andare le tolgono XD
32/32
PMBitalianevo - Operator - PokiMaBuoni English
Lunedì 04/11/2013, 23:11

E cmq king cerchiamo di non andare off topic

« Precedente1234Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals