Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[Aiuto] vorrei fare un mazzo da dm 25extd

giovedì 07/11/2013, 15:26
Spt Kim - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
15 messaggi
Spt Kim - Legend - Spaghetti TricoloreEnglish - Giovedì 07/11/2013, 15:26

Non so proprio come farlo... sono indeciso se usare un mono o un bi, quale clan usare e quale sarebbe la combinazione perfetta per far più danno nel minor tempo possibile... premetto che non ho lyse teria, scarto in partenza i Montana... sceglierei tra La Junta Uppers sak e Sentinel, ma non ho idea di come farlo
« Precedente12Successiva »

2/15
-3r1k - Operator - El Dorado English
Giovedì 07/11/2013, 15:37

In assenza dei Montana ho sempre usato Sentinel/Uppers

cancellato

Al massimo prova con McArthur su Gail Ld e se proprio vuoi anche Carmen su Valentina Ld (che comunque è utilissima).
Non gioco da mesi in DM Ext25, ma penso possa ancora dire la sua
3/15
Spt Kim - Legend - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 07/11/2013, 15:46

Pensavo di mettere almeno un osk come general Kolos o Mechakolos... dici che è inutile?
4/15
Giovedì 07/11/2013, 15:56

Tieni presente che girano un mucchio di carte come Mona, Nellie, Chiara Cr e via dicendo che se ti beccano l'OSK sclannato te lo coprono con la metà dei pillz. E' un rischio, e personalmente di OSK in DM Ext25 ne ho sempre visti pochi.

Un'altro deck da poter usare è il mono Rescue. Qualcosa tipo:

Lea - Elvira - Alec Cr - Kerry - Marco Cr - Buckler/Tina - Steve - Sue

Con quello perlomeno hai sempre il bonus attivo e una carterva di danni, ma devi sperare nella pescata di almeno un muccone a partita
5/15
SPT rozzo - Operator - Spaghetti Tricolore English
Giovedì 07/11/2013, 15:58

Da abbastanza esperto del Dm extended 25 ti dico che una volta ho fatto i 740 punti con monojunta con General Cr e Kolos splash, e per farci stare i bestioni usavo Davis al livello 1 semi-evo , deck velocissimo...facile fare 10/0 anche in extended 25 soprattutto nelle ore giuste dove ci sono player che ti maledicono alla terza fury consecutiva su general, a loro sconosciuto xD

Ma secondo me il miglior mazzo DM extended 25, intendo il più solido e stabile, è

Lyse Teria Cr Vickie Cr Spiaghi Mona
Jackie Cr Zatman Oxen Jose Star

(eventuale cambio per divertimento, ma molto costoso ; vickie livello 4/5 e Rubie su Jose Star...bishot ovunque )
6/15
Giovedì 07/11/2013, 16:21

Pensavo di usare general Scotty Dean Milena con vickie lyse Spiaghi e Mona... ma non ho lyse xD
7/15
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 07/11/2013, 16:53

Tutti ottimi i deck che ti hanno consigliato. Potresti provare anche questo...

General Cr Scotty Dean Milena
Herman Oxen Zatman McArthur
8/15
Giovedì 07/11/2013, 16:59

Usare Uppers e non mettere Jackie la vedo più o meno come un'eresia. Piuttosto Nellie su Herman e Jackie su Oxen
9/15
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Giovedì 07/11/2013, 17:01

Ops, hai ragione me ne ero completamente dimenticato, molto meglio coi tuoi cambi
10/15
Giovedì 07/11/2013, 17:37

Meglio Dean o Tolliver?

« Precedente12Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals