offline Mac_Leod Colossus Cocounts Island
Giovedì 07/11/2013, 16:06

Ritorno del Coliseum: Kick Ass questo venerdi 08/11 alle 14:00 (8:00 EST) che si finirà martedi 12/11 alle 10:00 (4:00 EST)Un format semplice compreso tra 25 e 30 stelle ma con molti poteri vietati.Tutto sulla base 12 PV / 12 Pillz.Un deck-building alla prova e 40 partite per vincere grandi premi.Tutte le informazioni sulla pagina Coliseum.

offline Frax GK Titan Global Killer
Giovedì 07/11/2013, 18:38

Ma Saga è ancora in vacanza? Almeno se tutti si lamentavano di qualcosa cambiava subito la regola/formato....

offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
Giovedì 07/11/2013, 19:00

Capisco le lamentele , ma è giusto che i coliseum varino ...a me ispira molto questo con le semi-evo (certo, magari meglio infrasettimanale e non nel weekend)
Piuttosto, credo che molti stiano ancora aspettando un coliseum dove usare le cr cicciose alla lyse , che altrimenti rimane morta in collezione assieme ad alcune altre .

Dopodichè, speriamo che questa volta gli orari vengano rispettati, chi ha preso 1000 invece che romana nel precedente coliseum mi sa che è un po' arrabbiato giustamente....
Infine, i 999 dorian...ahimè, è ovvio che il mercato si vuole distruggere e non sistemare xD

Per il resto mi fiondo a rifornirmi di semi evo, non vorrei pagare una clara 0xp 9999 come l'ultima volta smiley

Giovedì 07/11/2013, 19:02

Rozzo ma infatti nel coliseum dell'altra volta con solo semievo pochi si sono lamentati perchè era di sole 24h, ma farne uno del genere in 5 giorni non ha senso. Sinceramente non so cosa è venuto in mente a chi lo ha creato...

available Daienty Colossus PokiMaBuoni
Giovedì 07/11/2013, 20:24

Dobbiamo contattare a quello che ha messo ste regole xk queste regole del semi-evo nn mi piacciono e nn piacciono neanche agli altri!

Giovedì 07/11/2013, 20:27

Se lo fanno iniziare domani e finisce domani sono d'accordo, ma fare un coliseum del genere nel weekend non ha proprio senso.

offline AT_19RIMBA85 Legend  
Giovedì 07/11/2013, 21:09

Ogni pagina che leggo ci sono lamentele......
Mica si possono fare coliseum che piacciano a tutti!?!
Non vi piace???Bhè non lo fate,fortunatamente UR offre molte varianti e varie modalità.
Io non lo farò perchè ,come a molti,mi rode il fatto di spendere tanti soldi ..... però chi vince si prende kiki cr..... mica male....
Up allo staff che cerca in ogni modo di proporre formati diversi e divertenti..... In bocca al lupo a tutti i partecipanti.

offline IsL_XXVIcanto Senior  
Giovedì 07/11/2013, 21:39

Dopo una decina di colisium di fila mi vedo costretto a non partecipare a questo smiley li ho fatti per guadagnare qualcosa oltre al fatto che giocare con deck sempre nuovi spezza la monotonia degli altri formati, ma questa volta i soldi che dovrei spendere per farmi un deck sarebbero più o meno quelli della carta che andrei a vincere se tutto va bene e non mi sembra una grande mossa da fare XD
poi ovviamente chi ha la disponibilità, soldi o direttamente le carte è normale che "deve" partecipare, alla fine sono 40 incontri..

offline Kate Urban Rivals Staff  
Giovedì 07/11/2013, 22:34

Quante partite ? smiley

offline 0 Sky Dragon Titan PokiMaBuoni
Giovedì 07/11/2013, 22:36

40 Ultras...smiley

offline lippans Titan NOVA
Giovedì 07/11/2013, 22:54

Non mi piace il formato
semi evo nn le compro apposta per questo col
i premi sono molto belli
e alla fin fine lo staff fa bene a fare col diversi e vari e anche un po' assurdi

ma farlo durare così tanto...ecco quello mi sembra sbagliato

Rispondi all'argomento

Clint City, day.