offline Espectroscuro Colossus Le p0tager
Giovedì 14/11/2013, 15:40

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 18 novembre 2013.
Questa lista può essere discussa fino a giovedi 14.
Potrai verificare il nuovo elenco qui. I cambiamenti apportati sono i seguenti:

Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:

Freaks : Hindelga
GHEIST : Mechakolos
Huracan : El Divino
Huracan : Kinichaw
Piranas : Lizbeth
Rescue : Cliff
Sakrohm : Uranus
Uppers : Herman

Personaggi rimossi dalle carte vietate in ELO in modo permanente:

GHEIST : Toro
Pussycats : Muze
Roots : Arno
Sentinel : Lehane

modificato da Saga giovedì 14/11/2013, 15:40

offline AT_19RIMBA85 Legend  
Venerdì 22/11/2013, 21:15

Ma zapatino è troppo overPOWA..... è un ban giustissimo a mio avviso......
I veleni migliori che quello freaks devono essere bannati altrimenti i freaks non hanno senso di esistere.

offline BorsaGlemt Colossus URBAN WARRIORS
Sabato 23/11/2013, 16:58

Zapatino è un avvelenatore 2 min2 con + x attacco, condito con un riduttore-sprecapillz che porta 4 danni nel caso( magistrado) ed un pagliaccio sconfitta + 3 vita nel clan....non è sgravo smiley
Inoltre la formazione tipica hura era derby queen kinichaw zapatino el gascaro, ora bisogna ripiegare su qualcosa di meno sgravo ma sicuramente giocabilissimo.

offline PUB_Sir Shige Imperator  
Sabato 23/11/2013, 18:54

@rimba... mi permetto di dissentire dalla tua teoria secondo la quale tutti i veleni migliori di quello dei freaks (scusa se mi permetto di dissentire anche sulla forma grammaticale) debbano essere bannati... allora banniamo tutti i clans modificatori d'attacco, perchè contro di essi gli skeelz se la vedono brutta, dato che hanno un bonus che non influisce sulla battaglia... il ban di zapatino è giusto.. ma non perchè era ha un veleno migliore di quello dei freaks, è il contesto descritto da borsaglemt che giustifica il suo ban

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Sabato 23/11/2013, 19:02

Vabbè io resto perplesso...avrà mod di attacco e quello che vuoi...ma il bonus hura regge quel che regge alla lunga...i apertura ok...ma a sto punto sarei curioso di sapere cosa ne pensate di cyb lhia...solo per curiosità...smiley

Sabato 23/11/2013, 19:15

SirShige ti ringrazio per la tua lezione di grammatica ma sai quando si scrive su di un forum alcune sviste son permesse.... mica sto a rileggere ogni 2 sec quello che scrivo.
Per il resto ho espresso un mio modo di vedere....ed evidentemente (visti i vari ban) la penso un tantino come lo staff....
Ah,se vuoi mandami un mp che ti do l'indirizzo cosi vieni a darmi lezioni private! smiley

Sabato 23/11/2013, 20:20

Rimba evita l'ironia, potrebbe essere considerata flame!smiley scherza con chi ha piacere a scherzare con te, non con chi non conosci e che ha fatto un'osservazione oggettiva.

Domenica 24/11/2013, 03:02

Lol

offline -rete11 Titan Furia Tricolore
Domenica 24/11/2013, 19:50

Allora(60 minuti smileysmiley spero di non avere guai per questa battuta)
@shige non si usano cosi spesso i punti di sospenzione ma il punto basta e avenza in certi casi
poi perchè si usa questo tipo d'accento:é.Quindi non fare il sapientone su una cosa che non sai fare al cento%.
darkside cyb liha non è in un clan usato in elo

Domenica 24/11/2013, 21:30

@rete i puntini di sospensione si usano per far capire che si sta usando un certo tono, leggiti un po' di netiquet!smiley e per quanto riguarda il perché, se sfugge un tasto sulla tastiera non è grave quanto storpiare l'italiano, fai meno l'avvocato del diavolo!smiley ma non facciamo OT e lasciamo stare!smiley

Domenica 24/11/2013, 21:50

Cyb lhia è un'ottima carta con un minimo 4 .. nulla da dire smileysmiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.