offline Espectroscuro Colossus Le p0tager
Giovedì 14/11/2013, 15:40

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 18 novembre 2013.
Questa lista può essere discussa fino a giovedi 14.
Potrai verificare il nuovo elenco qui. I cambiamenti apportati sono i seguenti:

Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:

Freaks : Hindelga
GHEIST : Mechakolos
Huracan : El Divino
Huracan : Kinichaw
Piranas : Lizbeth
Rescue : Cliff
Sakrohm : Uranus
Uppers : Herman

Personaggi rimossi dalle carte vietate in ELO in modo permanente:

GHEIST : Toro
Pussycats : Muze
Roots : Arno
Sentinel : Lehane

modificato da Saga giovedì 14/11/2013, 15:40

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Giovedì 28/11/2013, 12:19

Non farò nomi...ma vedersi uno dei big pro di UR copn

eddie daddy jones - yookie flora

e apre di eddie a 7 per poi fullare daddy jones...beh...altroché pro...nabbezza pura il solo usare eddie...bannatelo !!
siete curiosi di sapere chi sia ehsmiley

offline Mits Ubishi Hero Osteria da "Urban"
Giovedì 28/11/2013, 12:25

Domanda: Il Daddy Jones alla fine gliel'hai coperto o ti ha arato? xD

Giovedì 28/11/2013, 12:28

Ovvio coperto...

lui eddie 70 io bryan 14...io milena a coprire daddy full lui daddy furyato...e vinta...non indovineresti mai chi sia..non è italiano...ma sono rimasto male per il de che che usa credimi...eddie per me è da nabbazzi...se poi giri con 3 riduttori...beh...smiley

offline Il Mule Imperator El Dorado
Giovedì 28/11/2013, 16:20

Vabbe, tutti prima o poi provano un deck da nabbazzi. smiley

E poi anche il più pro dei pro, qualche partita da nabbo la gioca, specie in elo. Non si può essere sempre concentrati al massimo

Giovedì 28/11/2013, 17:26

Comunque sia era per dire...eddie è da ban...se uno gioca con lui e un mazzo di riduttori il motivo ci sarà...carta da 50 50 al primo round...chiudetela nei sotterranei di Boostr per cortesia ...son stufo di vederlo...e gli ulu non hanno bisogno di carte del genere ma di qualche danno extra...smiley

offline Il Mule Imperator El Dorado
Giovedì 28/11/2013, 20:55

Comunque pure io odio eddie, come gli osk e i super veleni

offline 0 LeGeNd EvO Senior  
Giovedì 28/11/2013, 21:32

Perchè un big pro (dicesi ottimo player) non può permettersi di usare un deck diverso dal solito mono uppers o mono montana o mono gioielli di famiglia che rischia di perdere gloria e fama?! smiley
Lui resterà sempre un grande giocatore se i risultati ottenuti han fatto parlare bene di se..tu dal canto tuo,puoi metterti d'impegno e batterlo,puoi persino inviargli un messaggio in chat a fine gara dove manifesti tutta la tua contentezza ma..alla fine lui dopo una delle tante avventure con deck insoliti poi torna a comportarsi da ottimo player della modalità guardando il resto dei player dall'alto..non sarà un eddie a farli perdere di valore Darksmiley
Poi nonostante l'immensa pericolosità della carta in se per se (volendo e dico volendo,sarei favorevole al suo ban anch'io) non stiamo parlando mica di beeboy o spyke che lo fermi con due mani e un gamba..eddie io lo vedo molto fragile,soprattutto in tempi di soa (ritorno di rolph) in tempi di night con oshi sban ma soprattutto in tempi che viviamo ora..dove nel giro di un annetto abbiamo visto carte come jean,angelo,la nuova nb sakh e poi i soliti qubik,bogdan,elvis ecc ecc..bonus e potere gli vengono a mancare spesso e volentieri di questi tempi...e li dove non gli vengono a mancare,bhè una soluzione ogni tanto la si trova sempre per renderlo "meno" incisivo nell'ottica dell'intera partita quindi risultato finale!
Poi se vogliamo permabannare l'unica carta che permette (2 volte in 1 mese)il mono e il bi clan valido ulu watu,allora oksmiley

offline thousandd Colossus PokiMaBuoni
Giovedì 28/11/2013, 22:21

Vogliono disincentivare l'uso del monoclan...ma raven se lo sono proprio dimenticato tra i ban xD

offline SPT rozzo Colossus Spaghetti Tricolore
Giovedì 28/11/2013, 23:38

@ io odio eddie come dark e mule, e mi consolano le parole del Boss in materia di ban e malus, Espectroscuro, in cui diceva qualcosa sui prossimii ban e citava eddie come prima scelta smiley

Venerdì 29/11/2013, 00:28

Esatto...eddie era dato per nam la volta scorsa...ma poi non lo fecero motivando la scarsità di 4* ulu...poi mi escono noland e shaun...e eddie è ancora ban...come mono ci siamo...è fattibile e conosco più di qualcuino che ha fatto 1400 e non usava eddie..ma noland numar e daddy jones come stellaggi sopra al 3*...quidni cosa aspettano??
è da over pillz quanto lo era grudj ai tempi...

Rispondi all'argomento

Clint City, night.