Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Cambiamento dei personaggi vietati in ELO (18/11/2013)

martedì 12/11/2013, 11:39
Espectroscuro - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
650 messaggi
Espectroscuro - Admin English - Giovedì 14/11/2013, 15:40

La lista dei personaggi vietati in ELO sarà modificata lunedi 18 novembre 2013.
Questa lista può essere discussa fino a giovedi 14.
Potrai verificare il nuovo elenco qui. I cambiamenti apportati sono i seguenti:

Personaggi aggiunti alle carte vietate in ELO in modo permanente:

Freaks : Hindelga
GHEIST : Mechakolos
Huracan : El Divino
Huracan : Kinichaw
Piranas : Lizbeth
Rescue : Cliff
Sakrohm : Uranus
Uppers : Herman

Personaggi rimossi dalle carte vietate in ELO in modo permanente:

GHEIST : Toro
Pussycats : Muze
Roots : Arno
Sentinel : Lehane

modificato da Saga_Deadeye giovedì 14/11/2013, 15:40
« Precedente12...5859606162636465Successiva »

641/650
0 LeGeNd EvO - Senior English
Venerdì 29/11/2013, 00:49

Semplice Dark,aspettano il prossimo giro di permaban quindi dovrete vederlo in giro ancora a lungo...sempre se nel frattempo non escono carte ancora piu pericolose...a quel punto la precedenza andrà al nuovo arrivo e relativo rischio che resti ancora libera in giro
Ma ormai UR ci ha abituati a scelte strane dove nessuno di noi player ci trova una spiegazione realmente valida (vedi Fuzz vedi XU52 vedi Lou) quindi a noi non resta che azzardare qualche ipotesi...la mia in questo caso è che la carta in se per se non è da permaban assoluto,tutto qui...
La paragonate a Grudj nell ottica della super pilzata e quindi da permabannare anche lei...ma dai...Grudj lo dovevi rincorrere sia per il potere che per il bonus..ti faceva male con il veleno e li dove trovava un sob ti faceva male lo stesso con 4 danni easy (recupero di 2 pilz)...
Eddie con potere stoppato diventa "solo" un muro (dico solo perche i tre danni sono pochi) ma tutto questo a discapito di 4 stelle ricordiamocelo...non è Olga che puo essere usata sia per far male che come muro e permette di inserire 4 e 5 stelle valide..Olga (potere a parte) è stata tolta di mezzo perche permetteva con le Sue 3 stelle miliardi di bi clan assurdi.
Eddie stoppata ti lascia in mano una sola 5 stelle a far male...o ti lascia altre 2 carte da 4 stelle (non è detto che ti usciranno insieme ad ogni mano) di cui una è Noland (mai vista far male) usata come Tuck a 1+1 ovunque e Numar che per molti non vale nel rapporto prezzo/utilità
642/650
Venerdì 29/11/2013, 00:51

Dici che come mono adesso ci siamo anche senza Eddie...io fin quando ho messo piede in elo,gli ulu li vedevo solo con lui sban...e sempre personalmente,ti dico che senza Eddie sban il mono Ulu Watu è sotto persino al mono Berzerk dopo l uscita di Konrad
In poche parole,se volete far fare la fine dei Bangers anche agli ulu,allora via Eddie e dentro sempre e solo i soliti deck
643/650
HD_Will - Operator - Heaven Destroyer English
Venerdì 29/11/2013, 01:02

Eddie ban - Wee Lee sban

È tanto semplice la faccenda
644/650
Venerdì 29/11/2013, 01:06

Sicuro in questo modo un bel mono e anche bi clan vien fuori e nessuno puo lamentarsi piu di tanto...sarà anche un ottima carta Wee Lee ma non è certo da perma ban...insomma se torna dentro lei allora ci stà tutto il perma di Eddie...anzi diventa obbligatorio proprio eheheh
Ma sono sicuro che ancora per molto si vedrà il surfista in giro
645/650
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Venerdì 29/11/2013, 01:32

Non vedrai mono perché gli mancavano carte...ma

deddy jones Numar Noland Nanook Shaun Gabrielle Fanny Dave

a me schifo non fa...se poi metti Eugene per Dave e una 4 stelle su daddy o equilibri diversamente...il mono è fatto e non è male...ma poi...il mono volevano limitarlo...

Comunque ti do epr certo che un mio cogildano ha fatto 1403 con monoulu la settimana scorsa...io ci vinco i tq...non sottovalutiamoli sti ulu...
646/650
BorsaGlemt - Legend - -TasT- English
Venerdì 29/11/2013, 11:15

Eddie va bannato,come si fa con i veleni sgravi ; con le ultime uscite gli ulu ne sono usciti rinforzati mentre prima oltre a Eddie c'erano Nanook,il costoso Numar e le 5°(se trovavano spazio).
647/650
HD_Will - Operator - Heaven Destroyer English
Lunedì 02/12/2013, 11:46

Possiamo parlare all'infinito, ma finchè la gente voterà per il ban di Isatis od Oshitsune e lascia libero Eddie dobbiamo solo darci le martellate sulle ginocchia
648/650
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 02/12/2013, 12:29

Si ma lo staff non si rende conto che i voti spesso per non dire quasi sempre sono a fini commerciali...cioè guardate kero cr...oppure carte come Isatis questo giro quando Pilzken e Raven sono sban...lol...lo so perché me lo ha detto più di qualche player che le gilde usano fare cosi...buttano in ban una carta e poi la retano o ne comprano comunque parecchie...dopodiché allo sban si rivende con calma...insomma lucrata a discapito di chi gioca per divertirsi o per fare risultato...

Per me il tutto è risolvibile con 1 voto max a testa per ogni carta...e non 7 o quanti sono tutti scaricabili su una carta x....per dire prendo in esempio Oshitsune...primo ban ion votazione ad ora...95 voti...con i 1300 o su di la si hanno 7 voti ...sarebbero 14 giocatori...cosa volete che siano...

Finche lo staff non applicherà modifiche in tutte le cose che continuiamo a dire la gente giustamente continuerà con le lamentele...io in primis...perché almeno vedere una risposta dello staff farebbe piacere...qua sembra di scrivere le robe sul forum...poi i mod dicono "abbiate fiducia nello staff...ci vuole tempo" ...si ok...ma se nel mentre lo staff me lo dicesse di persona senza tramite mi sentirei ascoltato...invece ora mi sembra di scrivere a vuoto...possono avere quanti impegni volete e far tutto per il sito...ma per scrivere sto papiro ci ho messo 3 minuti...loro per leggere le nostre proposte e scrivere "ok prendiamo nota" non penso buttino 8 ore al giorno...
649/650
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Lunedì 02/12/2013, 12:38

Se scrivono tutti papiri come te anche di più
650/650
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Lunedì 02/12/2013, 12:50

Avete mille amici... non credo che una gilda possa paragonarsi ad una intera community... quindi non è solo colpa loro... la gente si lamenta ma non fa niente.

« Precedente12...5859606162636465Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals