Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

[ PROPOSTA ] modifiche Survivor Elo

lunedì 18/11/2013, 01:37
-SPT_INSOMNIA - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
44 messaggi
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti TricoloreEnglish - Lunedì 18/11/2013, 01:37

Salve a tutti,
dato che UR è in vena di cambiamenti, e noto con piacere che saga legge e prende in considerazione le nostre proposte, vorrei dire la mia su questa modalità che ritengo un po' accantonata...ma fondamentalmente molto interessante, se solo (a mio modesto parere) venisse un po' "aggiustata"

Secondo me il problema di fondo è: il survElo non dovrebbe avere gli stessi ban della variante più gettonata, la modalità sorella, l' elo.

Vorrei farVi riflettere sul fatto che siano due modalità moolto diverse tra di loro, infatti si studiano deck completamente divers,i (o quasi) Ben consapevoli che mano a mano che si sale i pillz diminuiscono e i pv aumentano.
Non sarebbe stimolante se qualche carta che attualmente è ban/permaban in elo, venisse resa libera in survElo ?? solo a me eccita il pensiero di questa probabile ipotesi ??
La mia è un idea buttata lì, le sfaccettature potrebbero essere molte, ad esempio far si che si possano usare alcune carte permaban solo da un tot di vittorie consecutive in poi.
Questa "esigenza" mi è venuta perchè, una volta superate le 7/8 vittorie, basta avere la sfortuna di trovarsi contro un discreto player con 12 pillz e 12 pv (magari con un clan ostico per il vostro deck) per far si che la sconfitta sia quasi matematica.
Sia chiaro, non sto parlando delle Big5, ma carte tipo Smokey Cr, Lehane, (senza considerare i cambiamenti elo imminenti) Gil, Spyke, Elvira, Zatman, e molte altre...
..(segue)..
« Precedente12345Successiva »

41/44
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 24/11/2013, 17:44

Uppatina al treadh, ho visto Saga online, magari ci esprime il suo pensiero
42/44
8_Barz_SpT - Imperator - Pennette Tricolore English
Domenica 01/12/2013, 13:43

Completamente daccordo sull'idea di rinnovare il survivor type elo. è una modalità un po bistrattata onestamente, legata indissolubilmente all'elo con un principio che, a mio parere, non ha gran senso. la stanza è quella forse meno frequentata di tutte, se non per smissionare. molte delle idee discusse sono interessanti e renderebbero la modalità molto carina, però sono tutte più o meno complicate e richiederebbero del tempo per essere pensate a modo ed essere rese effettive. le cose che si potrebbero fare per dare nuovo impeto in tempi non biblici potrebbero essere:

- rivisitazione dei ban:
questo è il problema principale. come ho già detto, non ha senso che i ban dell'elo siano validi anche in questa modalità. creare un pool di carte permaban e togliere i weekly-bans. così la modalità acquisterebbe una propria individualità e non resterebbe semplicemente una stanza dove testare i deck elo. inoltre, come accennato da qualcuno, molte carte elo-ban (mi viene in mente Mona ad esempio) potrebbero essere sban qui e tornerebbero ad avere un senso

- rivisitare le vincite in clintz:
qui a mio parere non ci siamo, col survivor type elo non si Vince una mazza... di solito si fa top giornaliera con 10-11 vittorie, per le quali ci si impiega un'oretta, visto che il gioco è molto lento. con questi punteggi si Vince la miseria di 800 clintz. tq ed elo pagano mille volte meglio, motivo per il quale la gente non gioca piu di tanto al survivor

(continua...)
43/44
8_Barz_SpT - Imperator - Pennette Tricolore English
Domenica 01/12/2013, 13:45

-rivisitare le vincite in crediti:
questo in realtà è un problema minore. le vincite per i primi 10 players sono Ben distribuite a mio parere. la cosa che si potrebbe fare è aggiungere 1-2 crediti per le posizioni inferiori alla top 10 ( 11-25??) così da fornire un ulteriore piccolo incentivo.

questa è la mia modalità preferita in assoluto e spero veramente che lo staff faccia qualcosa per migliorarla. è davvero deprimente ogni volta vedere 1200+ giocatori in duel e 200 giocatori scarsi in survivor (ext + elo)
44/44
-SPT_INSOMNIA - Legend - Spaghetti Tricolore English
Domenica 01/12/2013, 17:45

« Precedente12345Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals