offline Mac_Leod Admin Dark Alliance starstarstarstar
Martedì 19/11/2013, 15:59

Coliseum: «No Pillz ability» mercoledi 20/11 alle 10 (5:00 EST) fino a giovedi 21/11 alle 10 (5:00 EST).

Formato 25 stelle e nessun poter con manipolazione di pillz (13 pillz/13 PV).
Venite a vincere le numerose Cr in palio!
Tutte le informazioni sulla pagina del Coliseum.

Buona fortuna a tutti

Cancella

offline NV-DARKSIDE Colossus NOVA
Mercoledì 20/11/2013, 23:51

Beh...come struttura era bellina dai...io ho beccato i soliti 4 eddie che mi fan perdere tutto aprendo a 80-90...e i soliti random player...e ho fatto schifo...vabbè...comunque carino...smiley

Cancella

offline AT_19RIMBA85 Legend  
Giovedì 21/11/2013, 01:43

A me e' piaciuto molto come coliseum..... E' stato molto vario.... Nei miei match ho incontrato un po di tutto as junta Junkz Sentinel Huracan Nightmare...... Mi aspettavo piu Uppers e shakroms .... C'erano ma soprattutto in bi e pochi....
Poi vabbe' incontri i soliti double hold che ti fanno perdere e ti inizia il nervoso ma orma questa e' una piaga! Comunque complimenti staff..... Bel coliseum da ripetere.....

Cancella

offline HD_Gifo93 Colossus Heaven Destroyer starstarstarstar
Giovedì 21/11/2013, 05:50

Purtroppo non ho avuto il tempo di giocarci, ma mi fa comunque piacere il fatto che qualcuno nella community apprezzi quello che fa lo staff smiley

Cancella

offline PUBitalianevo Colossus Osteria da "Urban"
Giovedì 21/11/2013, 08:16

Gifo se lo fai tu non dovrebbe interessare a nessuno smileysmileysmileysmileysmiley

Cancella

offline AncoMarzio Titan Gli squali della notte
Giovedì 21/11/2013, 13:17

Soddisfatto pure io, davvero un formato particolare praticamente senza 'mucconi' che quasi mai si è chiuso (per quanto mi riguarda) dopo due turni.

Cancella

offline Evil_ManPacco Hero UNION OF THE SUPREMES
Giovedì 21/11/2013, 14:39

Infatti i Coliseum sono l'unica cosa bella xD...per il resto non apprezziamo u.u

Cancella

Rispondi all'argomento