Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: No Pillz ability

martedì 19/11/2013, 15:59
Mac_Leod - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
106 messaggi
Mac_Leod - Admin English - Martedì 19/11/2013, 15:59

Coliseum: «No Pillz ability» mercoledi 20/11 alle 10 (5:00 EST) fino a giovedi 21/11 alle 10 (5:00 EST).

Formato 25 stelle e nessun poter con manipolazione di pillz (13 pillz/13 PV).
Venite a vincere le numerose Cr in palio!
Tutte le informazioni sulla pagina del Coliseum.

Buona fortuna a tutti
« Precedente12345678910...1011Successiva »

41/106
Pub_Seras - Legend - Osteria da "Urban" English
Martedì 19/11/2013, 21:44

Comunque x ricordarlo gli ultimi 2 coliseum erano con i premi piu grossi per festeggiare le 1000 carte su urban x questo hanno dato cosi tanti e bei grossi premi,e poi per ricordarlo il coliseum è stata una nuova modalita introdotta ed è un modo x ottenere bei premi con poche partite,quindi qualsiasi cosa siano i premi non vedo nessun motivo x lamentarsi.....e poi i premi sono sempre stati sopra la media e di lunga...
42/106
MadMadMario - Hero English
Martedì 19/11/2013, 21:45

Lol guardate..mi avete convinto.
eliminiamo tutti i premi dal Coliseum!..non ce li meritiamo!
anzi!! facciamo che per giocare biosgna pagare 10k di costo d' iscrizione.
e i primi 150 classificati vinceranno il grande onore di pulire la casa agli admin del gioco!!
yeee questi si che sarebbero bei coliseum,come sono felice!!
43/106
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Martedì 19/11/2013, 22:00

Non rispondo manco più...ho appena sprecato 5 minuti di pausa dal lavoro...
Quando non si vuol capire è inutile cercare di spiegare...se i premi li decide lo staff...e di volta in volta cambiano...e sta volta hanno deciso (perfettamente !) cosi...dove sta il problema???
44/106
-PhoneFullHD- - Imperator - Heaven Destroyer English
Martedì 19/11/2013, 22:11

Certo che non vi accontentate mai...troppo non va bene,poco nemmeno una cosa giusta come stavolta no perchè è poco rispetto alla volta prima....ma quanto volete vincere con 25 partite?

q8 darkside in tutto comunque
45/106
AT_19RIMBA85 - Legend - ATLANTIDE English
Martedì 19/11/2013, 22:12

Madmadmario...... Lavora nelle varie modalita come hanno fatto tutti prima di te e ringrazia lo staff che gia ti regala la carta tutti i giorni in duel!!!!
46/106
Martedì 19/11/2013, 22:13

Scusate il doppio...,, ora uno yeeeee lo tiro anche io,cosi per par condicio!!!!!
47/106
Nembokid - Imperator English
Martedì 19/11/2013, 22:19

MadMario qst sarà il primo è ultimo messaggio ke scrivo spero tu possa capire cercherò di usare termini il più possibile comprensibili. Il messaggio ke vuoi far passare tu e ke la gente si lamenta per i premi troppo alti.Dal punto di vista di un novizio è normale ke avere un Dorian o ki per essi senza molti sforzi sia giusto. nn è assolutamente cosi, per diversi motivi:
1) Sfasamento del mercato ke già nn funziona benissimo.....
2) Rendere nulli o quasi gli sforzi degli altri player nelle modalità elo e tq
3) qst forse più importante.... livellamento troppo alto dei player
Io sono sl imperator e ho fatto grandi sforzi per arrivare a qst punto figurati i vari legend e colossus o eternal ke vedono ridursi i loro sforzi in qst modo ,in fine sono molto contento per i nuovi premi.

P.S. Spero di esser stato kiaro se nn ancoro hai capito bhè... 2 sn le cose o sei stupido o lo fai a posta a nn voler capire kiedo scusa per essermi allungato cosi tanto
48/106
Martedì 19/11/2013, 22:22

Nembo..... Ma tu sei un grande!!!! Io ti amo..... XD
49/106
SPT rozzo - Colossus - Spaghetti Tricolore English
Martedì 19/11/2013, 22:52

Madmario, è bello essere veteran e vedere tutto regalato vero ?
Se avessi idea di cosa voleva dire guadagnare 1000 clintz nel 2009....cosa voleva dire arrivare a comprarsi Zatman che costava 7K o jackie (26K) ....che bei tempi....una passione eterna(L) ...ora 2 coliseum giocati semi-decentemente , 2 Dorian regalati, Puff un deck da 30k in una settimana ...uau ...nessuno dice che non ci devono essere premi, ma devono essere equilibrati...e vedere Scarlett Cr come premio massimo dopo una settimana di elo e un guru in Tq dato a caso voglia di smettere di giocare.
50/106
MadMadMario - Hero English
Martedì 19/11/2013, 23:32

Lol vabbè non v'arrabbiate cosi!
io scrivo come la penso così gli admin sentono tutte e 2 le campane e casomai cercano di accontentare tutti..possibilmente me!

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals