Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Coliseum: No Pillz ability

martedì 19/11/2013, 15:59
Mac_Leod - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
106 messaggi
Mac_Leod - Legend - Dark AllianceEnglish - Martedì 19/11/2013, 15:59

Coliseum: «No Pillz ability» mercoledi 20/11 alle 10 (5:00 EST) fino a giovedi 21/11 alle 10 (5:00 EST).

Formato 25 stelle e nessun poter con manipolazione di pillz (13 pillz/13 PV).
Venite a vincere le numerose Cr in palio!
Tutte le informazioni sulla pagina del Coliseum.

Buona fortuna a tutti
« Precedente12345678910...1011Successiva »

51/106
QS_Gianni - Senior - ✠ QUESTI SIAMO ✠ English
Martedì 19/11/2013, 23:56

Ammetto che non sono uno di un grado molto alto, perché giustamente sono un veteran,però mi ritengo soddisfatto vedere dei premi in clintz e punti di combattimento,che delle solite coppie di carte messi in palio,che non fanno altro che rovinare il mercato,uno nella vita si deve accontentare di quello che riceve,non di quello che pretende,per me va bene così,anzi forse sono stati fin troppi generosi a regalare 2000k ai primi 1500.... con questo ho detto tutto!!
52/106
mistycriver - Legend - UNION OF THE SUPREMES English
Mercoledì 20/11/2013, 01:49

Credo che per lo staff non sia semplice trovare un giusto equilibrio che accontenti tutti nell'assegnazione dei premi del coliseum.
Come già detto da altri prima di me, se alti ci sarà chi si lamenterà, se bassi ci sarà chi si lamenterà....
Riguardo la tipologia di premi allo stesso modo, capisco i "dispiaceri" di chi ha pagato Dorian 28k e si ritrova a vedere che uno che ha fatto poche vittorie in una giornata coliseum se lo ritrova in collezione. E capisco anche le motivazioni di chi è arrivato qui da meno tempo e pensa che dare premi in clintz sia un modo per far arricchire sempre di più un numero ristretto di player che controllerà il mercato e probabilmente tenderà a mantenere inaccessibili determinate carte per la maggioranza dei giocatori. Perchè è quello il punto, se paghi in clintz non sarà certo quello che ne Vince 1000 che potrà comprarsi "tutto quello che vuole", ma chi procede a botte di 1 milione per volta.
Si potrebbe restare qui per ore a discutere sulla giustizia dell'assegnazione dei premi. Personalmente trovo giusto che a volte ci siano premi come mille Dorian anche per il 1500° ed altri una consolazione da 1000 clintz, perchè così vengono accontentate in maniera alternata entrambe le "fazioni" se così le si vuol definire.
Alla fine non è scritto da nessuna parte che si debba partecipare per forza. Quindi se i premi vi piacciono, giocate. In caso contrario... ci sono anche altre modalità..
53/106
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Mercoledì 20/11/2013, 01:53

Per me possono dare i valori che vogliono come premi...ma in cash non in carte...tutto qua...il mercato non si svaluta...anzi si rivaluta
54/106
Veneros_HD - Imperator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 20/11/2013, 10:43

Hallo... ora che è cominciato il coli, che deck girano?
55/106
Spidernick - Imperator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 20/11/2013, 15:05

Cmq siamo alle 15 del pomeriggio e non siamo neanche a 1000 players che giocano il Coliseum, mi sa che con i premi bassi diminuisce anche la partecipazione e quindi non so se questo per lo staff va bene, per i premi questi sono troppo bassi quelli di prima un pò alti, serve una via di messo ad esempio per i premi dal livello 501 al livello 1500, i giocatori riceveranno Clintz: 2000. se erano 5000/6000 già andava meglio ma ammazzarsi la vita per fare 25 partite e vincere poco tanto vale giocare i TQ che oltre a i clintz vinci crediti!
56/106
Spidernick - Imperator - Heroes of Darkness English
Mercoledì 20/11/2013, 15:07

Scusate serve una via di mezzo ho sbagliato a scrivere, visto che scrivo velocemente!
57/106
AT_19RIMBA85 - Legend English
Mercoledì 20/11/2013, 15:25

Si però se il tq non lo vinci con 25 partite prendi 500/600 clintz.
58/106
DDT_hjo69 - Imperator - I Dominatori del Tempo English
Mercoledì 20/11/2013, 15:33

Che deck stanno girando chi ci da delle dritte
59/106
UW_Liquidag - Titan - URBAN WARRIORS English
Mercoledì 20/11/2013, 16:09

Concordo con spider per i premi.
Normale che giochino meno persone, anche perché sapendo che per ottenere qualcosa devo arrivare tra i primi 30,significa devo sbattermi a fare un deck decente, che devo fare tutte le partite bene cercando anche di avere un' pò di fortuna.

Io non sono bravo come voi altri, e bene che mi vada arrivo tra i primi 50, sapendo questo, avendo già buona parte della collezione, a me 2000clintz non mi incentivano affatto, tanto vale faccio ELO, che almeno è una modalità che gradisco di più, che mi permette di giocare quando e quanto mi pare. Giusto per dire, io i tq non li faccio spesso, proprio perché per me un ora di fila dietro ad ur è tanta roba, non ho tutto sto tempo e se mi capita di farlo, magari è perché mi servono crediti, o perchè punto alla top.

Inoltre nei col. le altre volte, male che mi andava, c'era un salvagente generoso a sostenermi, ora invece non dico di avere uno Spyke, o crediti come all'inizio, ma qualcosa di più di questo.

Nessuno mi costringe a giocarci, ma lascio qua il mio modesto pensiero
60/106
Zermeth - Hero - PokiMaBuoni English
Mercoledì 20/11/2013, 17:16

A me quelli che dicono nel 2009 ti dovevi fare un mazzo così x arrivare ad avere un deck decente mi sembrano come quei vecchi che dicono " ai miei tempi mangiavi pane e acqua se t'andava bene, ed eri pure felice"

intanto nel 2009, chi era un po' sgamato, si faceva le sponsor pay che davano dei crediti esagerati (altro che 1998 Dorian) ci si faceva a volte persino più di 100 crediti con un solo sponsor, a differenza di oggi!!!!

poi è vero che si faceva fatica ad arrivare (senza acquisti di crediti) ad avere una collezione decente e infatti senza le sponsor diventava ingestibile e non dite che eravate felici di farvi ore di gioco x vedervi sempre con quelle misere 10/15 carte competitive, quindi forse andrebbero rinnovati i premi delle altre modalità (soprattutto survivor).

in conclusione trovo che i coli possano essere utili x tutti, veteran ed eternal (che poi sono i record che fanno il player e non il grado di collezione che si ha, cmq!!!), e che sicuramente siano preferibili premi in clintz e che 20/30k per i premi bassi siano eccessivi perchè a quel punto non ti viene neanche troppo di sbatterti x andare alto in classifica x essere a premio. ma almeno 10/15k in base alla difficoltà del coli ci vogliono, anche x incentivare a investire tempo e clintz x costruire deck competitivi e alzare il livello di gioco dei player...

« Precedente12345678910...1011Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals