Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Qualche news...

Qualche news...
mercoledì 04/12/2013, 09:11
Saga - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1685 messaggi
Qualche news...
Saga - Admin - SOLO______AMICIEnglish - Mercoledì 04/12/2013, 09:11

Ciao ragazzi,
Scusate la mia poca presenza ultimamente, ma siamo occupatissimi con il game e le Sue novità.
Parlo di Urban ovviamente, adesso siamo una squadra completa dedicata al game e quindi le cose dovrebbero essere più semplici per noi e le novità dovrebbero arrivare presto.

Volevo parlarvi delle future news appunto: nei prossimi mesi (vi diro esattamente la data quando la sapro) ritorneremo ad un sistema T1 e T2 e cambieremo la maniera di premiare i TQ...

Infatti, vincerete Gettoni, e con questi gettoni, potrete comprarvi dei pack Collectors.
Non posso ancora darvi tutti i dettagli ma questa novità risolverà i problemi della meritocrazia nei Tornei.

Vi tengo aggiornati, a presto ragazzi e buon game!
« Precedente12...162163164165166167168169Successiva »

1651/1685
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 08/01, 13:21

Che poi se ci penso è normale, ha dei bei disegni, l'essere umano medio guarda quello
1652/1685
Ultras1italia - Master - NOVA
Mercoledì 08/01, 13:26

Oggi a 13:18
Quindi fr piace? Davvero?

Mi fa piacere per voi, e mette ancora più dubbi nella mia testa riguardo l'umanità xD

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eh si , non sai quanta gente che io conosco che o ha lasciato ur e gioca solo a fr o gioca in contemporanea ad entrambi .........
1653/1685
Mercoledì 08/01, 13:28

Ma mi piacerebbe riabilitarlo nella mia testa, vorrei sapere cosa ci trovano a parte la grafica (molto) più curata...

il gioco, qualcuno mi spiega perchè il sistema di gioco è degno di nota? Davvero, io non l'ho capito, se qualche pro me lo dice sono davvero curioso
1654/1685
-3r1k - Operator - El Dorado English
Mercoledì 08/01, 13:50

"Eh si , non sai quanta gente che io conosco che o ha lasciato ur e gioca solo a fr o gioca in contemporanea ad entrambi"

Bah, senza sapere chi siano, ma penso che 9 di quelle persone su 10 fossero iscritte ad UR da poco prima dell'uscita di FR o fossero dei nabbi clamorosi qua su UR e abbiano voluto provare nuove esperienze.
Sarò io che sono tarato male coma Val, ma se ti piace veramente UR non ti può piacere FR
1655/1685
Mercoledì 08/01, 13:55

Ma io ho pensato che magari fr si basa sul conoscere a memoria le carte dei vari clan, che non sono molte per espansione se non sbaglio, e immaginare cosa pescherà l'avversario... è l'unico senso che riesco a trovare, ed è comunque molto vago.

Io non scherzavo eh, se qualcuno riesce a spiegarmi quello che non capisco io ne sarei felice, anche in pm.
1656/1685
Mercoledì 08/01, 13:56

Ahahah , attento will , potresti insultare qualcuno che conosci , niente nomi
1657/1685
Mercoledì 08/01, 13:57

Se qualcuno si offende, citando Mourinho, "no è problema mio"
1658/1685
Saga - Admin - SOLO______AMICI English
Mercoledì 08/01, 14:18

Io personalmente sono daccordo con certi commenti, li trovo diversi e se ti piace ur, non so se fr puo piacerti.
i gusti....
1659/1685
Mercoledì 08/01, 14:23

.... una domandina Saga ..... mi spiegate perchè evil nel nick ?
1660/1685
Mercoledì 08/01, 14:24

Diciamo che UR per anni ha coperto quasi solo quella fascia di persone a cui piace giocare veloce, senza impegno e si connette molto per il lato social, mentre FR all'opposto ha come target chi ama giocare tranquillo, con pazienza, e quasi solo per i risultati.

« Precedente12...162163164165166167168169Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals