Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Qualche news...

Qualche news...
mercoledì 04/12/2013, 09:11
Saga_Deadeye - Admin English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
1685 messaggi
Qualche news...
Saga_Deadeye - Admin - Global KillerEnglish - Mercoledì 04/12/2013, 09:11

Ciao ragazzi,
Scusate la mia poca presenza ultimamente, ma siamo occupatissimi con il game e le Sue novità.
Parlo di Urban ovviamente, adesso siamo una squadra completa dedicata al game e quindi le cose dovrebbero essere più semplici per noi e le novità dovrebbero arrivare presto.

Volevo parlarvi delle future news appunto: nei prossimi mesi (vi diro esattamente la data quando la sapro) ritorneremo ad un sistema T1 e T2 e cambieremo la maniera di premiare i TQ...

Infatti, vincerete Gettoni, e con questi gettoni, potrete comprarvi dei pack Collectors.
Non posso ancora darvi tutti i dettagli ma questa novità risolverà i problemi della meritocrazia nei Tornei.

Vi tengo aggiornati, a presto ragazzi e buon game!
« Precedente12...162163164165166167168169Successiva »

1661/1685
ScF_Valkhon - Titan - El Dorado English
Mercoledì 08/01, 14:37

Vabbè insomma, finchè qualcuno non si prodiga a dirmi se FR ha un senso tattico o meno, per me resterà un gioco del tutto casuale, che si basa solo sulla sgravezza delle carte che hai e non su una vera pianificazione, con una grafica curata che cavalca l'onda già solcata da chiunque del fantasy, che come tema e originalità le prende di brutto da UR.

Quindi un bel gioco da alcuni punti di vista, appunto va a gusti, ma è più o meno come lanciare una moneta con un bilanciamento dato da quante "epiche" hai...
1662/1685
HD_Will - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 08/01, 14:41

FR per ora è l'UR di 8 anni fa, dove con 1300 eri in Top Elo e i forum erano praticamente morti.
Chi gioca ad FR lo fa per i risultati e per la grafica; chi gioca ad UR lo fa per il social, per gli eventi, per le Gilde, per l'immediatezza del gioco, e poi per i risultati

Stiamo comunque paragonando un MMO con 8 anni di vita sul web ad uno che ha poco più di 1 anno.
1663/1685
UW_Francesco - Hero English
Mercoledì 08/01, 18:54

Questo non lo sapevo che Fantasy Rivals è un gioco + anziano di Urban Rivals,ho sempre pensato il contrario grazie mille per avermi illuminato
1664/1685
HD_Will - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 08/01, 18:56

Mi sa che hai capito un po' male
UR ha 8 anni (sono di più, ma prima era usato solo per mobile) mentre FR è uscito a Gennaio 2013
1665/1685
Mercoledì 08/01, 18:57

Ops pardon XD
1666/1685
-Megpoid Gumi - Master - NOVA
Mercoledì 08/01, 18:59

è solo che Fr e' come se fosse l'urban di 8 anni fa'
1667/1685
Mercoledì 08/01, 19:02

Thanks
1668/1685
Il Mule - Imperator - El Dorado English
Mercoledì 08/01, 19:14

Ho provato a giocare a fr, ma è impossibile giocare per più di una settimana allo stato attuale. Una sola competizione (almeno fino a quando giocavo io), forum morti, poche carte (a me nemmeno piacciono graficamente, preferisco nettamente quelle di urban. I colori sono troppo cupi e smorti. E poi il tema fantasy è quanto di più banale possa esistere).

Ma questi sono tutti difetti passabili. è un gioco ai primi vagiti, ci sta che sia anni luce indietro ad ur. Quello che non è tollerabile è la casualità del match. Se su ur i 50 e 50 sono un male necessario, almeno la carta sgrava dell'avversario la vedi subito. Su fr si gioca al buio ( in tutti sensi, considerando la grafica ). Non puoi fare un minimo di strategia, perchè non hai sufficienti dati per impostarne una. Volendo fare un paragone, se Urban rivals è il poker texas hold em (dove abilità e fortuna si mescolano), Fr è il videopoker

Se fossi nello staff di Fr tornerei sui miei passi. Ovviamente non possono tornare al gameplay di UR, ma non possono nemmeno tenere quello attuale. SI potrebbe provare una via di mezzo. 3 carte sono conosciute, sia le tue che quelle dell'avversario. 1 sola è a scelta tra due possibili carte e il giocatore può decidere quando schierare la carta a scelta, se al primo, al secondo, al terzo o al quarto round. Una carta epica non può mai essere una carta a scelta (per diminuire il fattore chiappa). Anche perchè le altre idee nuove del gameplay di fr non sono certo malvagie
1669/1685
Mercoledì 08/01, 19:34

Ma se saga ha detto che fr "va", perché cambiare... Forse era il loro obiettivo farlo così, lo sapevano che l'unico obiettivo sarebbe stata la caccia alla sgrava e costosa, e quindi c'è un grosso guadagno... Ricorda che la gente giocava a Candy crash e a tutte quelle menate lì
1670/1685
Mercoledì 08/01, 19:35

Scusate se scrivo da cane, sono da Cell

« Precedente12...162163164165166167168169Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals