available Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Mercoledì 04/12/2013, 09:11

Ciao ragazzi,
Scusate la mia poca presenza ultimamente, ma siamo occupatissimi con il game e le sue novità.
Parlo di Urban ovviamente, adesso siamo una squadra completa dedicata al game e quindi le cose dovrebbero essere più semplici per noi e le novità dovrebbero arrivare presto.

Volevo parlarvi delle future news appunto: nei prossimi mesi (vi diro esattamente la data quando la sapro) ritorneremo ad un sistema T1 e T2 e cambieremo la maniera di premiare i TQ...

Infatti, vincerete Gettoni, e con questi gettoni, potrete comprarvi dei pack Collectors.
Non posso ancora darvi tutti i dettagli ma questa novità risolverà i problemi della meritocrazia nei Tornei.

Vi tengo aggiornati, a presto ragazzi e buon game!

offline -Zudomon- Colossus Arcadia
Mercoledì 18/12/2013, 14:23

Cmq q8 Jz4,
queste nuove carte bisogna dargli un taglio preciso, è lo staff a decidere.
Potrebbero inaugurare una nuova stagione di prezzi simili alle cr con un nuovo mercato tutto da scoprire,
oppure limitarsi a metter 2-3 copie fuse tanto per...
Secondo me, serve il coraggio da parte dello staff nel creare qualcosa di nuovo, ma veramente importante,
e non solo una miglioria di immagine che dopo 2 settimane non gliene importa niente a nessuno.

Le carte devono esser difficili di prendere o facili da prendere ?
Se fossi lo staff sceglierei la difficoltà elevata, se non esistessero le cr, il gioco finirebbe entro 2 settimane...
Dovrebbero fondere 100 dj korr cr per aver una ultra-immagine con 6 bracci e 3 teste *-*
e chissenefrega se non se lo può permettere nessuno.
Poi vuoi mettere la soddisfazione nel girare per il survivor con sto bestione qua ? smiley

offline gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
Mercoledì 18/12/2013, 14:27

Quindi per te Zudo l'obiettivo è bullarsi in survivor smileysmileysmiley

offline -Zudomon- Colossus Arcadia
Mercoledì 18/12/2013, 14:31

Era solo un esempio, alla fine il solo miglioramento grafico non serve a migliorare il gameplay.
Per carta che costa 150 clintz x 1000 copie sono 150k, non stiamo parlando di milioni, oltretutto sono 1000 carte...

offline PMB_JZ4 Moderator PokiMaBuoni
Mercoledì 18/12/2013, 14:32

Bullo smiley

offline gsnotdead Colossus Heroes of Darkness
Mercoledì 18/12/2013, 14:39

150 clintz chi? cosa? quando? dove?
a parte che carte da 150 clintz si contano sulle dita di una mano...
poi non so se hai presente che i vari gheistling, k cube ecc ecc durante le missioni Ld sono schizzate a 1,5-2k...
2000 clintz per 1000 carte sono 2.000.000 clintz (2 milioni)

offline Mr Sined Colossus PokiMaBuoni
Mercoledì 18/12/2013, 14:39

@ Gsnotdead: Non ti capisco.. prima dici che non vorresti fare troppe missioni per avere una vita oltre ad UR, e non avere UR come un secondo lavoro, poi dici che vorresti le missioni perchè è da player, mentre fondere carte è da mercante.
Io credo che fondere carte sia per collezionisti, più che per mercanti smiley
Non sono un mercante io, non capisco diverse mosse di mercato, se è per questo. Però non mi piace fare troppe missioni, piuttosto fonderei qualche diego, lo preferisco al fare missioni, UR deve essere un passatempo, non un lavoro... o sbaglio? smiley

offline EOG_caesar Hero UNION OF THE SUPREMES
Mercoledì 18/12/2013, 14:44

Credo che si riferisse al ftto che se si applicassero le missioni a 10-15 fusioni disponibili con esse ce ne sarebbero troppe, ha fuso la tua idea con la sua

offline Mits Ubishi Hero Osteria da "Urban"
Mercoledì 18/12/2013, 14:44

A forza di parlare di fusioni mi sa che ci stiamo fondendo pure noi smiley

offline EOG_caesar Hero UNION OF THE SUPREMES
Mercoledì 18/12/2013, 14:46

Allora vedrò di fondermi con un legend, che io sono overosmileysmiley

offline PMB_JZ4 Moderator PokiMaBuoni
Mercoledì 18/12/2013, 14:50

@ Gsnotdead: la carte schizzano per due motivi, il primo è che non viene messo un tetto massimo (che io consiglio per la questione foil), il secondo è che quelle missioni bisogna farle entro qualche giorno e in quei giorni per i mercanti è facile (ma non tanto fidati) tenere il prezzo alto, invece se la possibilità di fondere le carte per avere la foil non avesse un limite di tempo il rischio speculazioni si riduce di molto...
Invece non capisco la differenza tra quello che proponi tu, cioè fare missioni per avere la foil, e quello che si fa attualmente per avere le ld, cioè fare missioni per avere le ld... dove sarebbe la novità?

Rispondi all'argomento

Clint City, day.