offline Saga Admin §§ Les Gentlemen Ténébreux §§
Mercoledì 04/12/2013, 09:11

Ciao ragazzi,
Scusate la mia poca presenza ultimamente, ma siamo occupatissimi con il game e le Sue novità.
Parlo di Urban ovviamente, adesso siamo una squadra completa dedicata al game e quindi le cose dovrebbero essere più semplici per noi e le novità dovrebbero arrivare presto.

Volevo parlarvi delle future news appunto: nei prossimi mesi (vi diro esattamente la data quando la sapro) ritorneremo ad un sistema T1 e T2 e cambieremo la maniera di premiare i TQ...

Infatti, vincerete Gettoni, e con questi gettoni, potrete comprarvi dei pack Collectors.
Non posso ancora darvi tutti i dettagli ma questa novità risolverà i problemi della meritocrazia nei Tornei.

Vi tengo aggiornati, a presto ragazzi e buon game!

offline jak_skeletron Hero Spartani!
Giovedì 19/12/2013, 16:38

Non vedo l'ora di vedere cosa sono queste "sorprese" (un DJ Korr Cr a tutti?) ahah

offline TD_matteo Guru  
Giovedì 19/12/2013, 18:31

Ma di preciso in che mese usciranno i tornei a gettoni

offline AT_19RIMBA85 Legend  
Giovedì 19/12/2013, 18:34

Matteo..... A quanto pare si sta cercando di inserirli per fine dicembre.... Magari per natalesmiley sarebbe bellissimo.....

offline TD_matteo Guru  
Giovedì 19/12/2013, 18:37

Evvviva smileysmileysmiley

offline ScF_Valkhon Titan  
Venerdì 20/12/2013, 00:23

Se le cose vengono fate con cura e ragionamento le critiche non ci sono - o vengono da soggetti di poco conto -, lo si è visto spesso. Le parole di Saga mettono sicurezza in ogni caso, potrebbe essere davvero la volta buona! smiley

offline D14b0l1k4 Imperator  
Venerdì 20/12/2013, 09:56

Finalmente!! Saga mi hai aperto gli occhi ^__smiley__^..........io sono un esempio (come tanti altri immagino)di quelli che si fanno una mazzo per anni senza vincere mai nulla smileysmiley

offline Frax GK Titan Global Killer
Venerdì 20/12/2013, 10:21

Sinceramente questa cosa sarebbe utile solo se per prendere un pack cr bisogna sudare molto, altrimenti si rischia di regalare cr a caso...
Spero che per prendere il pack minimo bisogna almeno vincere 9/10 tq (per un esperto cosa di una settimana, per un principiante molto più difficile)

offline jak_skeletron Hero Spartani!
Venerdì 20/12/2013, 16:58

Se la metti così Frax 1 pack alla settimana mi sembra troppo.. verò che bisogna impegnarsi e giocare spesso, ma credo ci vorrà un pò più di tempo temo

offline Frax GK Titan Global Killer
Venerdì 20/12/2013, 17:18

Skeleton mi sembra che per i pro che devono vincere comunque 10 tq alla settimana mi sembra giusto che si beccano il pack minimo (con massimo 250k) sia giusto...

offline Mits Ubishi Hero Osteria da "Urban"
Venerdì 20/12/2013, 17:20

10 Tq vinti alla settimana sono comunque un'enormità. Tu sopravvaluti i pro dei Tq smiley

Gente come Sky, Baha, Assa, Mega o ZioSimag non è che ne hanno vinti 100 in 10 giorni eh?! Ci hanno messo mesi/anni smiley

Rispondi all'argomento

Clint City, night.