Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ma la parità non è contemplata?

martedì 10/12/2013, 17:29
GDO chirosro - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPOEnglish - Martedì 10/12/2013, 17:29

Questa mattina ho esposto a 0 sky dragon il problema e mi ha dato una risposta, ma io non riesco trovare niente sul regolamento. Un mio compagno di Gilda, GDO Ade, nel TQ delle 12 ha fatto 690 punti, uguale ad un altro giocatore. Secondo la classifica, lui è secondo e l'altro è primo (1000 clintz in meno circa), ma dove è la regola che prevede che in caso di parità un giocatore sia davanti ad un altro?
Tra le altre cose, ha ricevuto la Stella...
se mi aiutate mi fate piacere, anche perché è piuttosto @#][?^*éP§°ç...ato!
« Precedente123Successiva »

2/21
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 10/12/2013, 17:48

Dipende tutto dall'ultima partita, il tq lo Vince chi la finisce dopo

modificato da 0 Sky Dragon martedì 10/12/2013, 17:48
3/21
Spt Kim - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Martedì 10/12/2013, 17:42

In pratica chi finisce la partita dopo passa avanti. Se io faccio 650 alle xx:58 e tu alle xx:59 tu passi davanti a me (no doppi sensi) se siamo a pari punti
4/21
Frax GK - Titan - Global Killer English
Martedì 10/12/2013, 18:11

E' una regola no sense ma purtroppo è così
5/21
Isocka GK - Legend - Global Killer English
Martedì 10/12/2013, 18:29

Vale anche per i coliseum
6/21
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Martedì 10/12/2013, 19:06

Sky io ti credo, l'unica cosa che non capisco è dove è scritto, ma mi sembra di capire che non ci sia.
7/21
0 Sky Dragon - Titan - PokiMaBuoni English
Martedì 10/12/2013, 19:42

No, non c'èstessa cosa per il Coliseum
8/21
HD_Erik - Operator - Heaven Destroyer English
Mercoledì 11/12/2013, 11:58

In Tq e Coliseum chi fa il risultato per ultimo passa davanti. In Survivor invece è esattamente il contrario.
Questa regola non è scritta da nessuna parte, ma prendila per buona
9/21
FocaMorta - Legend - Heaven Destroyer English
Mercoledì 11/12/2013, 12:20

E` una regola giusta e che dipende dal fatto che chi "finisce dopo" tecnicamente parlando ha giocato per piu` tempo e quindi merita un occhio di riguardo vista la sua perseverenza nel TQ....

Ok dopo essermi riletto mi sembra una gran cavolata....Non ho idea del perche`...Ma sta regola c'e` da sempre...Suggerimento? All'ultima partita gioca sempre sul rosso, almeno se arrivi pari hai piu` possibilita` di finire per ultimo
10/21
0 General - Moderator - -TasT- English
Mercoledì 11/12/2013, 21:07

Infatti Monty, per merito avrebbe più senso prediligere chi finisce prima, perchè significa che ha giocato di più (o comunque fatto più punti) e in meno tempo, in teoria...

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals