Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ma la parità non è contemplata?

martedì 10/12/2013, 17:29
GDO chirosro - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPOEnglish - Martedì 10/12/2013, 17:29

Questa mattina ho esposto a 0 sky dragon il problema e mi ha dato una risposta, ma io non riesco trovare niente sul regolamento. Un mio compagno di Gilda, GDO Ade, nel TQ delle 12 ha fatto 690 punti, uguale ad un altro giocatore. Secondo la classifica, lui è secondo e l'altro è primo (1000 clintz in meno circa), ma dove è la regola che prevede che in caso di parità un giocatore sia davanti ad un altro?
Tra le altre cose, ha ricevuto la Stella...
se mi aiutate mi fate piacere, anche perché è piuttosto @#][?^*éP§°ç...ato!
« Precedente123Successiva »

11/21
Mr Sined-HD - Operator - Heaven Destroyer English
Giovedì 12/12/2013, 00:07

Quoto General, nel Tq DOVREBBE essere premiata la velocità, imho se io ho fatto più pts di te in meno tempo perchè devo arrivare secondo, mentre tu primo?
Capisco fosse un evento in cui devi "resistere" più a lungo, ma il tq si basa sulla velocità..
12/21
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Giovedì 12/12/2013, 08:28

Al di là di tutto, visto che la regola non è contemplata, a mio parere dovrebbero dare l'ex-aequo, magari prevedendo che se i due si sono scontrati tra loro, è primo chi ha vinto la sfida. E' possibile che non si riesca a far mettere una regola?
13/21
0 General - Moderator - -TasT- English
Giovedì 12/12/2013, 18:52

No, la parità non è contemplata praticamente in alcuna competizione, nè dentro che fuori UR.
Meglio mettere una regola sempre valida, come l'attuale, ma al contrario
14/21
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Giovedì 12/12/2013, 19:02

Per me non dovrebbe venir favorito ne chi finisce prima o chi finsice dopo...se ci pensate dura sempre 60 minuti per ambedue i player...meglio favorire chi ha un punteggio medio più alto semmai...cosi i mazzi da DM finalmente sarebbero penalizzati...
15/21
Venerdì 13/12/2013, 08:26

Grande darkside, l'idea è ottima e percorribilissima. Anche per gli altri...non vi sembra da proporre?
16/21
SPT_Kim3891 - Imperator - Spaghetti Tricolore English
Venerdì 13/12/2013, 10:32

Ma se uno finisce prima in teoria ne potrebbe fare un'altra (di partita intendo) e per questo chi finisce dopo dovrebbe passare avanti
17/21
HD_Erik - Imperator - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/12/2013, 14:11

0 General - Moderator - -TasT- English
Ieri a 18:52
No, la parità non è contemplata praticamente in alcuna competizione, nè dentro che fuori UR.

E invece no. In DM, per quanto odi con tutto il cuor quella modalità, la parità c'è eccome. Se faccio 450 punti assieme ad un altro giocatore risultiamo alla fine entrambi primi. Perchè in DM si e nelle altre modalità no? E' questo che mi chiedo...
18/21
HD_Shooter - Moderator - Heaven Destroyer English
Venerdì 13/12/2013, 14:44

Perchè il DM non è una modalità

a parte gli scherzi, non so l'ho sempre detto che sta regola, come in Coli va cambiata, così è un non sense puro
19/21
Venerdì 13/12/2013, 21:09

Se poi il problema, ma non credo che sia quello, sono i 1000/1500 clintz che Kate dovrebbe elargire, sommiamo le vincite del primo e secondo e dividiamo x due. Personalmente sono un giocatore medio, arrivo sempre tra i primi ma non ho mai vinto un TQ e se mi dovesse succedere questa situazione che mi nega il primo posto solo perché ho terminato 15 secondi prima, mi roderebbe, e parecchio!
20/21
NV-DARKSIDE - Legend - NOVA English
Lunedì 16/12/2013, 11:56

In colosium non ne parliamo...addirittura la viene favorito chi finisce dopo come in tq...che aperta parentesi...se proprio si vuole usare quel metro allora andrebbe favorito chi ha fatto lo stesso punteggio finendo prima e non dopo...in survivor invece non si sa perché ma è l'inverso...per cui la logica manco esiste...ogni tanto che abbiano il fattore aleatorio impostato quando fanno le regole e le carte...troppo random...però fa piacere che si usi ancora il vecchio metodo dei bigliettini nel cappello

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals