Urban Rivals
?
Iscriviti            Già nel gioco →  
Clicca qui per ricevere la tua password.

Ma la parità non è contemplata?

martedì 10/12/2013, 17:29
GDO chirosro - Legend English

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore
21 messaggi
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPOEnglish - Martedì 10/12/2013, 17:29

Questa mattina ho esposto a 0 sky dragon il problema e mi ha dato una risposta, ma io non riesco trovare niente sul regolamento. Un mio compagno di Gilda, GDO Ade, nel TQ delle 12 ha fatto 690 punti, uguale ad un altro giocatore. Secondo la classifica, lui è secondo e l'altro è primo (1000 clintz in meno circa), ma dove è la regola che prevede che in caso di parità un giocatore sia davanti ad un altro?
Tra le altre cose, ha ricevuto la Stella...
se mi aiutate mi fate piacere, anche perché è piuttosto @#][?^*éP§°ç...ato!
« Precedente123Successiva »

21/21
GDO chirosro - Legend - I GUARDIANI DELL'OLIMPO English
Lunedì 16/12/2013, 19:43

Va bene, vedo che il problema è poco sentito, d'altra parte succede raramente un arrivo alla pari, però ricordiamecelo perlomeno quando saranno fatti tutti i cambiamenti (per esempio il ritorno al T1 e T2) per mettere un punto fermo

« Precedente123Successiva »

Urban Rivals – il gioco di carte collezionabili massicciamente multigiocatore

Urban Rivals è stato composto da un team di professionisti appassionati di videogiochi e da giochi di carte da collezionare come: Magic the Gathering, Dominion, Vampire, Yu-Gi-Oh!, Pokemon, Wakfu TCG, Assassin Creed Recollection, Shadow Era, Kard Kombat and Might & Magic Duel of Champions.

Play our other addictive free to play online TCG: Fantasy Rivals